Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Guardate cosa ho trovato ieri 31 Gennaio 2008!
Un nido di Merli ormai ultimato e pronto a ricevere le uova.
Si può benissimo verificare dal muschio verde che è stato usato per costruirlo che si tratta di un nido nuovo.
Fra qualche giorno immagino ci saranno già i Merlotti.
Non mi era mai capitato di vedere nidi ormai pronti alla chiusura della caccia. Che il clima sia veramente cambiato?
Come conferma guardate le foto di Gianni sulla sua chiusura: gli alberi sono già in fiore!!! Non me ne intendo molto ma mi pare piuttosto presto....
Mah, sta cambiando tutto...
Mandi
Alessandro Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
Luigi e tutto cambiato qui gia in paese ci sono i cardellini per nidificare, nella strada dove abito io l'anno scorso hanno potato gli alberi in questo periodo e sai dove hanno fatto il nido due coppie di cardellini una cosa stranissima per me dove passano i cavi dell'enel nei muri nel punto dove ci sono i chiodi che tengono i cavi, abituato a vedere i nidi proprio dei cardellini negli alberi mi e sembrato qualcosa di eccezzionale
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Luigi Gioacchini
Immagine:
113,07 KB
Immagine:
113,38 KB
Guardate cosa ho trovato ieri 31 Gennaio 2008!
Un nido di Merli ormai ultimato e pronto a ricevere le uova.
Si può benissimo verificare dal muschio verde che è stato usato per costruirlo che si tratta di un nido nuovo.
Fra qualche giorno immagino ci saranno già i Merlotti.
Non mi era mai capitato di vedere nidi ormai pronti alla chiusura della caccia. Che il clima sia veramente cambiato?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
poi dicono ch i cacciatori non hanno sensibilità per la natura!!
p.s.
luigi ricordati dei beccaccini...[gogo][gogo]
Questo articolo scientifico mostra l'impatto delle infrastrutture ricreative/sportive invernali sulla capacità riproduttiva di alcune specie sensibili...
Buongiorno come da titolo vendo il mio BREDA echo Iris CUSTOM del 2008 ( canna rotomartellata a caldo con 2 strozzatori briley ( il terzo l’ho perso[:142])...
Buongiorno a tutto il gruppo Volevo chiedervi un consiglio visto che guardando su vari forum di dosi F2 x 36 in calibro 20 ne ho trovato tanti non riesco...
18-08-18, 12:19
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta