fiera vicenza "Hunting show 2014"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

adriano zanni Scopri di più su adriano zanni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Willow
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 286
    • Sacrofano (Roma)
    • Spinone

Ragazzi, qualcuno va da Torino (e dintorni) Domenica? 700 km da solo sono un pochino troppi, e sabato mattina ho una battuta di contenimento al cinghiale (che ssa dda fa pe campà)
    Francesco

La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
    (Norman Winter)

Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)

Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)

Commenta

• Raff1994
      ⭐⭐
      • Jun 2013
      • 257
      • Rende (CS)

Ragazzi scusate, siccome io sono un "po" lontano da Vicenza, sapete mica se questa fiera o una simile arriva anche qui al sud?? (non di preciso a Cosenza e provincia) Grazie anticipatamente :)

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Commenta

• fedro75
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 2101
        • Palermo
        • pointer

ragazzi, io sarò lì da venerdì sera fino a domenica mattina....
        Fedro75
        " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• paolohunter
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2011
          • 9468
          • Romagna

Originariamente inviato da fedro75
          ragazzi, io sarò lì da venerdì sera fino a domenica mattina....
          O ci lavori, o sei un matto o è vera PASSIONE [brindisi][brindisi]

---------- Messaggio inserito alle 10:04 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:49 AM ----------

Una curiosità (non ho un cane, mi scuserete se la domanda è ingenua)

Perchè portarsi un cane in Fiera ? [occhi]

Se può entrare sei comunque legato alle sue necessità, verrà calciato da almeno 50 gambe nella ressa e, probabilmente, rimedia pure un pestone o due.

A lui frega pochissimo delle stendiste di due metri in minigonna (anche a voi, lo so, non vi importa nulla [angel] )

Magari, se bello, sarà "ammirato".... ma a lui frega pochissimo (siete voi i vanesi)

Non è meglio andare in fiera senza e, al ritorno, due belle coccole ed un giro in campagna senza museruola, guinzagli ed altri orpelli ? Sono convinto che, il cane, si divertirebbe di più

Commenta

• rbruni
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2007
            • 1340
            • Zoppola, Pordenone, Friuli-Venezia Giulia.
            • Springer Spaniel "Cora"

Perchè siccome ci sono i raduni di razza, c'è un'esposizione nazionale, ci sono prove di riporto, ecc, è il caso che qualcuno potrebbe andarci con il cane.
            Roberto

Commenta

• Willow
              ⭐⭐
              • Oct 2008
              • 286
              • Sacrofano (Roma)
              • Spinone

Ci riprovo: Da Torino e dintorni, nessuno va domenica?
              Francesco

La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
              (Norman Winter)

Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)

Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..