fiera vicenza "Hunting show 2014"
Comprimi
X
-
Ragazzi, qualcuno va da Torino (e dintorni) Domenica? 700 km da solo sono un pochino troppi, e sabato mattina ho una battuta di contenimento al cinghiale (che ssa dda fa pe campà)Francesco
La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
(Norman Winter)
Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)
Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow) -
O ci lavori, o sei un matto o è vera PASSIONE [brindisi][brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 10:04 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:49 AM ----------
Una curiosità (non ho un cane, mi scuserete se la domanda è ingenua)
Perchè portarsi un cane in Fiera ? [occhi]
Se può entrare sei comunque legato alle sue necessità, verrà calciato da almeno 50 gambe nella ressa e, probabilmente, rimedia pure un pestone o due.
A lui frega pochissimo delle stendiste di due metri in minigonna (anche a voi, lo so, non vi importa nulla [angel] )
Magari, se bello, sarà "ammirato".... ma a lui frega pochissimo (siete voi i vanesi)
Non è meglio andare in fiera senza e, al ritorno, due belle coccole ed un giro in campagna senza museruola, guinzagli ed altri orpelli ? Sono convinto che, il cane, si divertirebbe di piùCommenta
-
Ci riprovo: Da Torino e dintorni, nessuno va domenica?Francesco
La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
(Norman Winter)
Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)
Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da zetagiHit Show di Vicenza si svolgerà dal 5 al 7 Giugno...se non cambiano ancora...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI VICENZA
Responsabile fiscale
Ind:VIA G. SIRTORI 3,VICENZA36100(VI)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-07-25, 16:50 -
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Killer1Vi aspetto Tutti alla Fiera della Caccia di Vicenza , ho un piccolo Stand al Padiglione 1 , stand n° 265, chi volesse acquistare il libro con sconto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta