Marcello.M
il Piano Faunistico Venatorio
Comprimi
X
-
il Piano Faunistico Venatorio
la Regione ha approvato con delibera di Giunta del 27/12/2013 il Piano Faunistico Venatorio ,peccato per l'oasi di Forte Ratti,che la Provincia di Genova aveva detto non avrebbe più istituito ,dopo le proteste e le raccolte di firme e la presentazione di un area alternativa fatta dai cacciatori genovesi,ma che invece la regione ha confermato verrà istituita.
Marcello.M -
-
Bene con me hanno pisciato sul carbone, alle prossime elezioni mi ricorderò di quello che hanno fatto e ne io ne la mia famiglia voterà certo per loro.
Ora attendiamo a vedere il prossimo calendario che, come presumo avrà ulteriori modifiche e senz'altro anche ricorsi dai soliti animalari.
Credevo avessero fatto un buon lavoro ma invece hanno continuato a raccontarci balle e come al solito hanno accontentato gli animalari perchè le due oasi sono state richieste proprio da loro, a nulla è valso l'aver presentato miriadi di carte di associazionie dei comuni che erano contrari a questa oasi del levante, brava Briano non hai neanche tenuto conto delle differenze sul territorio che ti abbiamo presentato..... bene amcora un volta faccia!enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Bene se non hanno tenuto conto nemmeno delle proteste dei cittadini, ma solo delle paturnie degli animalari, c'è da avere freddo per il nuovo calendario, io lo dico sempre e lo ribadirò a vita mai fidarsi delle persone che sono di sinistra.Bene con me hanno pisciato sul carbone, alle prossime elezioni mi ricorderò di quello che hanno fatto e ne io ne la mia famiglia voterà certo per loro.
Ora attendiamo a vedere il prossimo calendario che, come presumo avrà ulteriori modifiche e senz'altro anche ricorsi dai soliti animalari.
Credevo avessero fatto un buon lavoro ma invece hanno continuato a raccontarci balle e come al solito hanno accontentato gli animalari perchè le due oasi sono state richieste proprio da loro, a nulla è valso l'aver presentato miriadi di carte di associazionie dei comuni che erano contrari a questa oasi del levante, brava Briano non hai neanche tenuto conto delle differenze sul territorio che ti abbiamo presentato..... bene amcora un volta faccia!Commenta
-
Di sinistra ????? maquelli gurdano solo il loro culo ... la sinistra non sanno neanche cos'è.
Guarda il governo, i discorsi più di sinistra , mi spiace dirlo, li ha fatti Berlusconi e la destra!!!
Sono tanto di sinistra che hanno votato tutti contro l'abolizione delle pensioni d'oro cosi come i finanziamenti ai partiti....
Aspettiamo Renzi che ci da la botta finale....enrico
-
Letta ha speso 24'000 € per la ristrutturazione del suo ufficio, i politici sono tutti disonesti ma quelli di sinistra sono i peggiori.Ultima modifica Generale Lee; 10-01-14, 13:17.Commenta
-
Giuseppe , non c'è solo quella di vallegrande che parte dalla seconda galleria per Moneglia arriva sino alla strada del torrione,scende verso vallegrande taglia più o meno con sali e scendi sino allo stradino che va a Moneglia, taglia tutta la costa dove aveva il palco dei colombi Maggi gira verso Venino e più o meno sempre a metà costa scende sino quasia Moneglia più o meno dal camping che è nella galleria quindi dal mare a mezza costa.
Inoltre hanno chiuso dai frati dal mare al crinale della mandrella sino alla costa di punta manara ( quindi i palchi che sono in cima vengono tolti) sino ad arrivare versante Riva Trigoso sino al mare e scende dalla strada delle Rocche per congiungersi con Riva Ponente più o meno dal Buncher.
Il bello che tutta la zona da Sestri levante sino al confine con il bracco( se non sbaglio) seguendo la strada di Velva tagliando dalla Mola sino al monte delle antenne è diventato tutto SIC come era stato fatto nel progetto natura 2000 e se non ci faranno andare a caccia nei sic possiamo appendere il fucile al chiodo.
Non ci sono riusciti del 1994 ci sono riusciti adesso sti pezzi di m...a!enrico
-
Certe affermazioni, almeno sulla memoria di gente che ha dato la vita per la libertà del nostro paese dovrebbero essere condannate. (non so come la pensino i moderatori)
Che poi ci possano essere stati delle "banditi" che si siano nascosti sotto la bandiera della Garibaldi può anche essere, ma come ci sono stati quelli che si sono nascosti sotto altre bandiere.
Ricordiamoci che i partigiani veri e non i banditi, di qualunque colore essi fossero, hanno lottato contro il fascismo ....... che non mi risulta esse stata una corrente di sinistra.Commenta
-
Mi spiace si debba sempre finire col cercare gente che ha salvato l'italia e che è morta per questo ideale, come dice Ice i partigiani che hanno liberato l'Italia erano di tutte le correnti politiche compresi anche dei soldati che erano sotto il comando del duce come gli alpini della monte rosa che in Liguria hanno combattuto con i partigiani.
Detto questo , mi rammarica dirlo, la sinistra di oggi è tutta il contrario della vecchia sinistra dei Berlinguer o del nostro amato presidente Pertini, l'unico Presidente che nel suo risiedere al colle non si è mai aumentato lo stipendio e unico Presidente che andava in giro senza scorta e a piedi per Roma.
Guardate un po se ci va Berlusconi , Letta, o Monti cosa gli succede........per menzionare solo gli ultimi.enrico
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da DFSIl Comitato Regionale Faunistico Venatorio siciliano ha approvato all'unanimità il Calendario Venatorio per la prossima stagione.
Il testo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisNon ho ancora letto il testo integrale ma da quanto traspare una nuova battuua d'arresto per la caccia. La densità ettari / cacciatori x ambito, viene...
-
-
-
da costaIeri sera l'assessore regionale all'agricoltura Simona Caselli ha cercato di presentare il nuovo piano faunistico ad una platea di cacciatori (e non solo)...
-
-
-
da 48fulPortale istituzionale della Provincia di Roma
La ProvinciaStoria e TerritorioRassegna StampaComunicazione e URPArea TrasparenzaAlbo Pretorio webContatti...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta