Zone addestramento cani in lomellina

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

MORRISON72
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • MORRISON72

Zone addestramento cani in lomellina

Innanzitutto mi presento sono Moreno appassionato di setter inglesi sopratutto e cacciatore nella zona di Vigevano (Pv) da poco tempo , prima ho sempre cacciato in Piemonte ATC NO1. Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce delle zone di addestramento per i nostri ausiliari per farli sgambare / addestrare nei periodi di chiusura . ZONA LOMELLINA.
    Un ringraziamento anticipato a tutti .

[brindisi]
  • zetagi
    Utente
    • Aug 2012
    • 2985
    • vercellese
    • setter inglese e labrador

Originariamente inviato da MORRISON72
    Innanzitutto mi presento sono Moreno appassionato di setter inglesi sopratutto e cacciatore nella zona di Vigevano (Pv) da poco tempo , prima ho sempre cacciato in Piemonte ATC NO1. Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce delle zone di addestramento per i nostri ausiliari per farli sgambare / addestrare nei periodi di chiusura . ZONA LOMELLINA.
    Un ringraziamento anticipato a tutti .

[brindisi]

Prova a chiedere in Provincia o all'ATC, sono questi Enti che gestiscono il
    territorio e possono dirti i vari campi, il tipo e dove sono ubicati.
    Ti saluto - Giovanni

Commenta

• nasodibracco

Ciao e benvenuto!

Commenta

• francio
        • Nov 2009
        • 70
        • garbagna novarese... dove ci son i beccaccini
        • 2 drahthaar, il maschio si chiama fox e la femmina ula

ad albonese c'è una zona c. arrivando da borgolavezzaro al semaforo a sinistra, verso cilavegna. appena fuori paese ci sono le indicazioni.
        qualche anno fa non era male, quando avevo i cuccioloni ci andavo.

se no nella bandita dietro garbagna novarese puoi tesserarti e andare addestrare i cani tutto l'anno.
        noi amiamo il freddo del mattino e quello del crepuscolo. Amiamo la pioggia e il vento aspro. Amiamo la nebbia e la neve. Noi amiamo attendere il selvatico alle poste, nel gran silenzio delle paludi. Amiamo i tramonti quando lontano passano i grandi voli d'autunno. Noi amiamo gli alberi, amiamo le pietre. Noi amiamo l'odore dei campi arati e quello dei boschi: l'odore del fumo e quello dei cani bagnati. Siamo i veri amanti della natura.. NOI AMIAMO LA CACCIA!!

Commenta

• MORRISON72

Originariamente inviato da zetagi
          Prova a chiedere in Provincia o all'ATC, sono questi Enti che gestiscono il
          territorio e possono dirti i vari campi, il tipo e dove sono ubicati.
          Ti saluto - Giovanni
          Grazie Giovanni[brindisi]

---------- Messaggio inserito alle 10:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:28 PM ----------

Originariamente inviato da francio
          ad albonese c'è una zona c. arrivando da borgolavezzaro al semaforo a sinistra, verso cilavegna. appena fuori paese ci sono le indicazioni.
          qualche anno fa non era male, quando avevo i cuccioloni ci andavo.

se no nella bandita dietro garbagna novarese puoi tesserarti e andare addestrare i cani tutto l'anno.
          sono nato a Trecate e nn sapevo che nella bandita dietro garbagna si accettavano tesserati. prima non serviva il tesserino

LA NOCE di cilavegna la conosco ma per addestrare nn ce niente

grazie mille

---------- Messaggio inserito alle 10:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:31 PM ----------

Originariamente inviato da nasodibracco
          Ciao e benvenuto!
          GRazie Matteo

Commenta

• francio
            • Nov 2009
            • 70

[QUOTE=MORRISON72;995489]Grazie Giovanni[brindisi]

---------- Messaggio inserito alle 10:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:28 PM ----------

sono nato a Trecate e nn sapevo che nella bandita dietro garbagna si accettavano tesserati. prima non serviva il tesserino

grazie mille[COLOR="Silver"]

ora invece devi essere iscritto mi sembra all'enci. e ti assegnano la zona o verso olengo, o da garbagna verso nibbiola..
            noi amiamo il freddo del mattino e quello del crepuscolo. Amiamo la pioggia e il vento aspro. Amiamo la nebbia e la neve. Noi amiamo attendere il selvatico alle poste, nel gran silenzio delle paludi. Amiamo i tramonti quando lontano passano i grandi voli d'autunno. Noi amiamo gli alberi, amiamo le pietre. Noi amiamo l'odore dei campi arati e quello dei boschi: l'odore del fumo e quello dei cani bagnati. Siamo i veri amanti della natura.. NOI AMIAMO LA CACCIA!!

Commenta

• MORRISON72

[QUOTE=francio;995783]
              Originariamente inviato da MORRISON72
              Grazie Giovanni[brindisi]

grazie mille[COLOR="Silver"]

ora invece devi essere iscritto mi sembra all'enci. e ti assegnano la zona o verso olengo, o da garbagna verso nibbiola..
              Grazie della dritta Francio

ti devo un caffe , quando vuoi cosi ci conosciamo visto che nn viviamo nemmeno lontani

un saluto
              [brindisi]

Commenta

• francio
                • Nov 2009
                • 70

ok va bene .. a presto

Commenta

• roberto81
                  Ho rotto il silenzio
                  • Feb 2011
                  • 42
                  • Olgiate Olona
                  • breton&cocker

Moreno io caccio sul 2 ma non frequento zone addestramento, però se vuoi puoi chiedere a pigclik lui sicuramente ti potrà dare notizie in merito! in bocca al lupo1
                  Non mollo mai! Fino alla fine sempre!![bastone][bastone][bastone][bastone][bastone][bastone]

Commenta

• dogoduck72
                    ⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 215
                    • Gambolò
                    • mi piacciono razza bracco tedesco

Ciao di zona b ce ne una tra Cergnago e San Giorgio Lomellina in prossimita' di Tromello devo dire che ogni tanto ho trovato dentro delle starne invece fagiani quasi sempre ma e molto trafficata.Quando e aperta la caccia e uno spettacolo quest' anno una marea di anatre nei fossi ho cacciato altro non so.

Commenta

• MORRISON72

Originariamente inviato da dogoduck72
                      Ciao di zona b ce ne una tra Cergnago e San Giorgio Lomellina in prossimita' di Tromello devo dire che ogni tanto ho trovato dentro delle starne invece fagiani quasi sempre ma e molto trafficata.Quando e aperta la caccia e uno spettacolo quest' anno una marea di anatre nei fossi ho cacciato altro non so.
                      Grazie Dogo. ma per la zona B a chi bisogna rivolgersi. Anchio caccio con i setter. Sono di Gravellona Lomellina se ti va ci si puo conoscere.
                      A presto
                      [brindisi]

Commenta

• Cesco69
                        • Sep 2013
                        • 55
                        • Genzone (PV)
                        • Bracco italiano, bracco tedesco

Ciao, se hai voglia di fare qualche chilometro, c'è la zona B della cinofila pavese a san cipriano po, molto estesa, in fregio al po e spesso si incontrano, oltre alle quaglie liberate dai vari frequentatori, anche bei fagiani che escono dalla bandita confinante.
                        Purtroppo è un po' lontana, ma se vuoi provare io la domenica pomeriggio sono sempre lì.
                        a presto
                        cesco
                        il cesco

Commenta

• Rossella
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Mar 2005
                          • 14715
                          • Gallia Cisalpina
                          • Setter Inglese

Originariamente inviato da Cesco69
                          Ciao, se hai voglia di fare qualche chilometro, c'è la zona B della cinofila pavese a san cipriano po, molto estesa, in fregio al po e spesso si incontrano, oltre alle quaglie liberate dai vari frequentatori, anche bei fagiani che escono dalla bandita confinante.
                          Purtroppo è un po' lontana, ma se vuoi provare io la domenica pomeriggio sono sempre lì.
                          a presto
                          cesco
                          una volta devo portare la tigre (Briony) [:D]
                          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Cesco69
                            • Sep 2013
                            • 55
                            • Genzone (PV)
                            • Bracco italiano, bracco tedesco

Originariamente inviato da Rossella
                            una volta devo portare la tigre (Briony) [:D]
                            Ciao Ross, fatti sentire, così mi dai un tuo giudizio sul nuovo acquisto, la domenica pomeriggio sono sempre là.
                            Se devo essere sincero mi mancano un po' le tue fantastiche foto..... ma da noi di gare non ne fanno più.....
                            A presto, cesco
                            il cesco

Commenta

• Rossella
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Mar 2005
                              • 14715
                              • Gallia Cisalpina
                              • Setter Inglese

le foto le faremo in zona B :-) sto anche facendo un corso di fotografia!
                              Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..