sconti Dimar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

barone2010 Scopri di più su barone2010
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • barone2010
    ⭐⭐
    • Apr 2010
    • 492
    • palombara sabina
    • Epagneul Breton

sconti Dimar

Sabato 1 febbraio andrò insieme a 2 amici alla Dimar, abbiamo ancora un posto in macchina disponibile, se c'è qualcuno che vuole unirsi mi contatto in pvt per accordarsi. In questo modo divideremo le spese viaggio e sicuramente gli acquisti sarebbero piu vantaggiosi per tutti.

---------- Messaggio inserito alle 09:03 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:27 AM ----------

Io sono in zona palombara sabina, ho dimenticato di scriverlo

---------- Messaggio inserito alle 09:04 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:03 AM ----------

Io sono in zona Palombara Sabina,ho dimenticato di scriverlo.
    Matteo
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

Siccome penso che in quel perido saremo in molti a bazzicare il capannone del "Bertuccini", che ne dite di metterci sul giubbino un cartellino con il Nick-Name così ci riconosciamo?[brindisi]
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• barone2010
      ⭐⭐
      • Apr 2010
      • 492
      • palombara sabina
      • Epagneul Breton

Ahaha bella idea
      Matteo

Commenta

• taddeus
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2010
        • 1077
        • sicilia
        • pointer segugio dell'appennino

Una bella idea! Che peccato per chi come me che e' troppo distante[:142]

Commenta

• mirko79
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2011
          • 1293
          • FRASCATI

ne ho sentito parlare gran bene di questa dimar , qualcuno mi puo' dire che tipi di sconti fà e soprattutto su cosa ...grazie ![:-golf]
          Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• vecchioA300
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 4415
            • Firenze

Dai un'occhiata al sito internet.......
            MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• enrico
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2006
              • 7098
              • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
              • bracco italiano

se ci andasse qualcuno in zona spezia mi farei prendere della polvere....qui non c'è nessuno che vuole andare sono tutti ben forniti.
              enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• barone2010
                ⭐⭐
                • Apr 2010
                • 492
                • palombara sabina
                • Epagneul Breton

appena tornato...cartucce quasi terminate, almeno quelle commerciali...quelle di loro produzione non saprei dire, cmq ho notato che le free shot per il cal stanno a 7,20 da scontare...mentre sul sito le vendono a 6,75...per il resto sull'abbigliamento sono riuscito a prendere una giacca antispino univers da 110 a 45 euro...unica taglia M rimasta, anche per i pantaloni e cmq in generale sono rimaste solo tg dall 50/52 in su...buffetteria poca roba (non c'era neanche una cartuccera per il 20)...in definitiva ero partito con 250 € e ne sono riuscito a spendere solo 65 perchè alla fine ho preso anche intimo termico, un po di olio e qualche altra cazzatella...ma ripeto, io sono di corporatura media calzo una 46 e di robe della mia taglia ce ne erano veramente poche!Sugli scarponi c'erano buoni sconti (es. scarponi le chameu 120 euro da scontare...decatlhon a prezzo pieno li fa a 140)...buona spesa
                Matteo

Commenta

• fabrizio68
                  • Dec 2011
                  • 97
                  • roma

confermo la scarsità di cartucce commerciali (ed io ero li il 25 gennaio,primo giorno d'apertura promozionale),peccato anche che non avevano le loro cartucce da tiro (3,20€ al pacco).sulle armi oltre a buoni prezzi di partenza,ulteriore 10% di sconto e 20% sui sovrapposti.
                  anche io venuto via con una giacca e poco più,cosi come papà,anche se l'M2 me lo sono girato e scarrellato ben bene...:))
                  ci vado da diversi anni,una chiacchiera con i simpatici toscani,la possibiltà del self sevice e i prezzi decisamente buoni mi sembra che ancora valga la pena!(dei circa 400 km)
                  saluti
                  Fabrizio

Commenta

• el ratton
                    ⭐⭐
                    • Sep 2009
                    • 564
                    • Roma

Penso che da Roma ,e anche da altre città,non valga la pena a meno di non ammortizzare i costi del viaggio con spese importanti.

Commenta

• enrico
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2006
                      • 7098
                      • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                      • bracco italiano

Mi sembra che i prezzi del vestiario siano buoni come quello del piombo e della polvere facendo un riferimento ai prezzi che si trovano qui, molto meno a buon mercato quello delle cartucce e dell'altro materiale in vendita.
                      Poi mi sembra che abbia, per la ricarica, solo il materiale che si può trovare in una qualsiasi armeria, niente per il 24 e niente per il 16.
                      L'unica cosa che varrebbe la pena per me del viaggio sarebbe la polvere che costa la metà rispetto a noi.
                      Ultima modifica enrico; 02-02-14, 18:53.
                      enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• barone2010
                        ⭐⭐
                        • Apr 2010
                        • 492
                        • palombara sabina
                        • Epagneul Breton

noi abbiamo "steccato" benzina e autostrada in 4...quindi con poco meno di 20 euro a cranio siamo andati e tornati...una passeggiata a queste cifre si puo fare, basta prendere un capo di abbigliamento e ci si ripaga il viaggio...certo mi sarebbe piaciuto portare a casa qualche altra cosa...
                        Matteo

Commenta

• bretonnina
                          ⭐⭐
                          • Apr 2010
                          • 582
                          • Roma
                          • breton nina

Peccato matteo mi sarebbe piaciuto farmi una passeggiata in amicizia ,allora si spera che ilpieno di cartucce si possa fare in seguito,salutoni

Commenta

• roberto65
                            ⭐⭐
                            • Sep 2012
                            • 273
                            • olbia
                            • springer

Scusami ma sei a due passi dalla Romana Munizioni e di che ti lamenti, le loro cartucce sono eccezionali!
                            Ciao
                            Originariamente inviato da barone2010
                            appena tornato...cartucce quasi terminate, almeno quelle commerciali...quelle di loro produzione non saprei dire, cmq ho notato che le free shot per il cal stanno a 7,20 da scontare...mentre sul sito le vendono a 6,75...per il resto sull'abbigliamento sono riuscito a prendere una giacca antispino univers da 110 a 45 euro...unica taglia M rimasta, anche per i pantaloni e cmq in generale sono rimaste solo tg dall 50/52 in su...buffetteria poca roba (non c'era neanche una cartuccera per il 20)...in definitiva ero partito con 250 € e ne sono riuscito a spendere solo 65 perchè alla fine ho preso anche intimo termico, un po di olio e qualche altra cazzatella...ma ripeto, io sono di corporatura media calzo una 46 e di robe della mia taglia ce ne erano veramente poche!Sugli scarponi c'erano buoni sconti (es. scarponi le chameu 120 euro da scontare...decatlhon a prezzo pieno li fa a 140)...buona spesa

Commenta

• bretonnina
                              ⭐⭐
                              • Apr 2010
                              • 582
                              • Roma
                              • breton nina

Roberto non dire cosi' che con quelle questo anno tante spennate ed animali andati a comprare il cappotto[:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..