minilepri
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Ti avevo già risposto in un'altro post su un'altro sito, se vai ad Osteria Nuova (Rieti) ogni prima domenica del mese trovi un signore (allevatore) e ha le più svariate varietà di lagomorfi comprese le minilepri.Commenta
-
-
Grazie Enzo buono a sapersi sicuramente ci capitero' anche per riprendermi una merla da richiamo visto che la mia me l'hanno fatta secca le sue colleghe torde[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
qui da noi si sono moltiplicate da fare impressione! In padule ci sono stati periodi che ci inciampavi da quante erano! Quando alza l'acqua però, ci sono cacciatori ormai super preparati e sono cavoli loro....ma comunque reggono. Ho notizie di espansione, pare che stiano arrivando anche di qua del montalbano, mi dispiacerebbe perchè nella piana pistoiese è pieno di lepri, anche se è quasi impossibile abbatterle perchè il giorno dopo l'apertura si infilano tutte nei vivai a vasetteria. Qualcuna la frego...ma poi vedere ma non toccare!Commenta
-
Fortunati voi a NOI son rimaste solo nutrie e pantegane [:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da DFSbuongiorno, ieri ho creato una nuova discussione nella sezione Chiaccherando, in fase di pubblicazione della discussione è apparso un messaggio che non...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Nico93In un paesino della provincia di Palermo(Sicilia) la fiera del bestiame... Un tempo quando ero piccolo (6/7 anni) era ritrovo di cacciatori, appassionati...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GabrieleVi giro una domanda che mi è stata fatta.
Quale sarebbe la distanza giusta tra il selvatico e il cane in ferma secondo il nostro modo di vedere...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da FrankCome noterete, alcuni 3d sono stati spostati in sezione armi e munizioni, in quanto ritenuti più pertinenti a tale area.
Ovviamente si parla di...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta