minilepri

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cristian
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cheytac
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 4156
    • Bollate(Mi)
    • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

[:D]
    Originariamente inviato da cicalone
    Pure io le cerco da svariato tempo....ma non e' facile
    Cica qui le hanno!!ciao vecio

Waidmannsheil!!!

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

grazie
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• roma renzo
        ⭐⭐
        • Jul 2009
        • 331
        • castelli romani
        • basset fauve de bretagne - epagneul breton

Ti avevo già risposto in un'altro post su un'altro sito, se vai ad Osteria Nuova (Rieti) ogni prima domenica del mese trovi un signore (allevatore) e ha le più svariate varietà di lagomorfi comprese le minilepri.

Commenta

• massimo penuti
          ⭐⭐
          • Oct 2013
          • 348
          • novara
          • beagle breton

anche le lepri non sono più autoctone.
          infatti la lepre italica è in via d'estinzione

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Originariamente inviato da roma renzo
            Ti avevo già risposto in un'altro post su un'altro sito, se vai ad Osteria Nuova (Rieti) ogni prima domenica del mese trovi un signore (allevatore) e ha le più svariate varietà di lagomorfi comprese le minilepri.
            Grazie Enzo buono a sapersi sicuramente ci capitero' anche per riprendermi una merla da richiamo visto che la mia me l'hanno fatta secca le sue colleghe torde[:-clown]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• marco guerrisi
              ⭐⭐
              • Feb 2010
              • 801
              • casalguidi PISTOIA

qui da noi si sono moltiplicate da fare impressione! In padule ci sono stati periodi che ci inciampavi da quante erano! Quando alza l'acqua però, ci sono cacciatori ormai super preparati e sono cavoli loro....ma comunque reggono. Ho notizie di espansione, pare che stiano arrivando anche di qua del montalbano, mi dispiacerebbe perchè nella piana pistoiese è pieno di lepri, anche se è quasi impossibile abbatterle perchè il giorno dopo l'apertura si infilano tutte nei vivai a vasetteria. Qualcuna la frego...ma poi vedere ma non toccare!

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Fortunati voi a NOI son rimaste solo nutrie e pantegane [:-clown]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..