Una bella iniziativa.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

arfo Scopri di più su arfo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • arfo
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2013
    • 1459
    • Provincia di Lodi
    • Deutch drahthaar

Una bella iniziativa.

Buongiorno a tutti, vorrei dare visibilità a un'iniziativa dei cacciatori dell'Atc Milano 3 (San Colombano) di cui ho appreso da un giornale locale: una giornata dedicata alla pulizia dell'ambiente, deturpato da un'incredibile quantità di rifiuti abbandonati da tanti, troppi incivili. Ecco il link:

Lodi, Provincia, Notizie, News, Informazione, Annunci di Lavoro, Necrologi, Case in Festa, Eventi, Cinema, Farmacie, Negozi, Meteo.

Mi sembra un'iniziativa davvero meritoria, non solo in sé, ma anche per il chiaro messaggio che rivolge alla società civile: l'ambiente è di tutti, ma pochi se ne ricordano; i cacciatori se ne prendono cura e lo dimostriamo coi fatti.[vinci]

P. S.: spero sia la sezione giusta.[:D]
  • arfo
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2013
    • 1459
    • Provincia di Lodi
    • Deutch drahthaar

La rimetto un po' in evidenza...[;)]

Commenta

• Ospite

Davvero una grande iniziativa.
      Fa piacere leggere che vengano organizzate certe cose e che ognitanto sui giornali la figura del cacciatore non appaia solo per essere criticata.
      Gli animalisti che ci criticano sempre tanto però per l'ambiente che fanno? Non si posrcano mai le mani. Dovrebbero parlare di meno e fare di più i fatti, come hanno appunto fatto questi nostri colleghi!

P.S.: ognitanto anche qui a Piacenza qualche ATC organizzava cose del genere, però molte volte purtroppo i giornali non ne hanno mai parlato.

Commenta

• luchetto16
        ⭐⭐
        • Jan 2011
        • 366
        • Roma

anche io solitamente quando esco(per ora sono solamente "cinofilo") e non ho diverse ora di cammino in progetto se trovo, perlopiù, bottiglie di vetro e lattine di birra, ma anche altro, le metto nella cacciatora della giacca(l'ultima volta mi pare d'aver fatto 3 o 4 bottiglie di birra di vetro 2 lattine e due bacchetti di sigarette oltre pezzi di plastica vari: diciaomo che per ora il mio carniere è questo!! ;)) e le butto tornato a casa.. l'iniziativa è meritoria e anzi da ampliare!! dovrebbero partecipare tutti anche chi non è cacciatore e in primis per me sarebbe importante contrastare le fonti di rifiuti alla base anche chi butta le cicche di sigarette a terra.. ma in italia è così ahimè anche se le norme ci sono mancano sia chi le rispetti che chi le applichi con relative sanzioni. Svizzera docet!
        Luca

Commenta

• renegade
          ⭐⭐
          • Jun 2007
          • 534
          • piteglio Pistoia, Toscana.

Bella iniziativa E che cose del genere accadano sempre più spesso anche in altre atc,sarebbe bello coinvolgere anche qualche ambientalista e collaborare insieme.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..