Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno a tutti, vorrei dare visibilità a un'iniziativa dei cacciatori dell'Atc Milano 3 (San Colombano) di cui ho appreso da un giornale locale: una giornata dedicata alla pulizia dell'ambiente, deturpato da un'incredibile quantità di rifiuti abbandonati da tanti, troppi incivili. Ecco il link:
Lodi, Provincia, Notizie, News, Informazione, Annunci di Lavoro, Necrologi, Case in Festa, Eventi, Cinema, Farmacie, Negozi, Meteo.
Mi sembra un'iniziativa davvero meritoria, non solo in sé, ma anche per il chiaro messaggio che rivolge alla società civile: l'ambiente è di tutti, ma pochi se ne ricordano; i cacciatori se ne prendono cura e lo dimostriamo coi fatti.[vinci]
Davvero una grande iniziativa.
Fa piacere leggere che vengano organizzate certe cose e che ognitanto sui giornali la figura del cacciatore non appaia solo per essere criticata.
Gli animalisti che ci criticano sempre tanto però per l'ambiente che fanno? Non si posrcano mai le mani. Dovrebbero parlare di meno e fare di più i fatti, come hanno appunto fatto questi nostri colleghi!
P.S.: ognitanto anche qui a Piacenza qualche ATC organizzava cose del genere, però molte volte purtroppo i giornali non ne hanno mai parlato.
anche io solitamente quando esco(per ora sono solamente "cinofilo") e non ho diverse ora di cammino in progetto se trovo, perlopiù, bottiglie di vetro e lattine di birra, ma anche altro, le metto nella cacciatora della giacca(l'ultima volta mi pare d'aver fatto 3 o 4 bottiglie di birra di vetro 2 lattine e due bacchetti di sigarette oltre pezzi di plastica vari: diciaomo che per ora il mio carniere è questo!! ;)) e le butto tornato a casa.. l'iniziativa è meritoria e anzi da ampliare!! dovrebbero partecipare tutti anche chi non è cacciatore e in primis per me sarebbe importante contrastare le fonti di rifiuti alla base anche chi butta le cicche di sigarette a terra.. ma in italia è così ahimè anche se le norme ci sono mancano sia chi le rispetti che chi le applichi con relative sanzioni. Svizzera docet!
Luca
Bella iniziativa E che cose del genere accadano sempre più spesso anche in altre atc,sarebbe bello coinvolgere anche qualche ambientalista e collaborare insieme.
Carissimi amici , utenti di recente o vecchia data, ho il piacere di invitarvi tutti a partecipare a questa coinvolgente iniziativa che vi vedrà protagonisti...
buonasera a tutti, grazie per l'ospitalità. Vivo e caccio a cavallo tra toscana e umbria (sul filo dell'autostrada roma-firenze), con il cane da ferma,...
...buonasera,volevo chiedere se ha beneficio per il cane giovane essere affiancato da un cane adulto,vi spiego ho la mia cucciolona nata a fine luglio...
Vorrei, in un terreno di mia proprietà, di circa 1 ettaro e mezzo, edificare una casa in legno, di quelle che vengono pubblicizzate sui giornali. Sapete...
21-04-23, 13:23
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta