Acquatici
Comprimi
X
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Mi piacerebbe, ma sono arrivate verso quest'ora ieri sera, invece i beccaccini già c'erano, comunque appena le giornate si allungano proverò a fare qualche foto con l'iPhone!! Le oche c'erano anche la scorsa domenica!!Commenta
-
Ragazzi dove si possono acquistare uova di anatre da richiamo?? Non le germanate però quelle le abbiamo già grazie!!Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Io quest'anno a Grosseto nel chiaro avevamo il gabbione con fischioni, alzavole, canapiglie e codoni ma erano di un privato che caccia con noi e a fine stagione se le riprende e non le vende assolutamente.....[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo i seguenti libri:
CACCIA NON SOLO NON PIU : libro di Riccardo Tornabuoni ed Edagricole . è una raccolta di memoria di caccia , pesca...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da danguerrieroBuongiorno
da sempre appassionato di ungulati, negli ultimi anni ho cominciato ad avvicinarmi ad altri tipi di caccia.
Con un...-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da GiostraioIntenderei provare a praticare la caccia agli acquatici ma senza buttarmi a capofitto nell’universo dei chiari e delle botti e di tutto il caravanserraglio...
-
-
-
da fabio d.t.Si è conclusa l'ennesima stagione venatoria. Per me è stata la numero 46 e mai come in quest'ultima ho collezionato così poche uscite. In totale una...
-
-
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta