Piemonte: Coordinamento Regionale Associazioni Venatorie Nazionali
Comprimi
X
-
Adesso si riuniscono per regione? Ma per tutta la penisola e isole comprese quanto dobbiamo aspettare!!!!!!!!![:142][:142][:142]sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
[stop]
Di comitati interproviciali di coordinamento,tra ass ven ci sono sempre stati in tutte le regioni ben prima del cupav.....qui si parla di coordinamento a livello Regionale!!!Che è ben altra cosa.......[vinci]Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
Vero anche questo... Speriamo bene e che sia la volta buona!
Ma le mie paure non sono legate alla unione nazionale o regionale ma comunale...
Li la antipatie sono legate alla persona e i pregiudizi di anni saranno duri da vincere.
Ma resto speranzoso anche perché è una delle cose che potrà migliorare un po le cose.Commenta
-
e aggiungo in tempo, visto che la lettera della Federcaccia per la presentazione di candidati da presentare entro il 16/02 mi è arrivata il 21/02....non che avessi delle velleità,però....Commenta
-
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Commenta
-
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Ieri mio Papà era a lavorare in piazza ed essendo girno di mercato c'era un capannello formato dai capoccia dell'ATC, ed ha scoperto che ieri sera c'era una riunione dell'ATC , ecco come siamo messi, le catture delle lepri le fanno sapere solo ai soliti noti. Mi auguro che da Voi in piemonte si a meglio.Commenta
-
No ti assicuro di no, certe cose riguardano solo pochi eletti e se sei ( leccac..o) a no scusate amico allora vieni a saperlo se no ............Ieri mio Papà era a lavorare in piazza ed essendo girno di mercato c'era un capannello formato dai capoccia dell'ATC, ed ha scoperto che ieri sera c'era una riunione dell'ATC , ecco come siamo messi, le catture delle lepri le fanno sapere solo ai soliti noti. Mi auguro che da Voi in piemonte si a meglio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da OizirbafPagamento tesserino regionale
Che voi sappiate non è più possibile pagare la tassa regionale (regione Lombardia) con il versamento cc postale?...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da LorisCaccia. La Giunta regionale ridetermina il calendario venatorio 2024-2025. Definiti i carnieri giornalieri e stagionali per alcune specie e ripristinata...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da zimoxBuongiorno a tutti ,mi chiamo Simone e vivo in Piemonte! Migratorista e padellaro Doc!!!! La mia fedele compagna di caccia è una setter di nome Nives!Saluti...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da DienneHo visto che la regione Piemonte ha presentato una legge regionale molto riduttiva x la caccia in codesta regione, mi sembra di aver capito che esiste...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta