calendario venatorio Umbria 2014/2015
Comprimi
X
-
Perche' se vuoi andare fino al 10 febbraio i colombacci li devi aprire il 1 di ottobre[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Massimo, da voci di corridoio pare che il 1 settembre non si faccia....sarebbe positivo il discorso "quaglia" il 14....ho un solo timore: i "soliti noti" spareranno solo alle quaglie?[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 12:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:36 PM ----------
nota negativa (egoisticamente parlando [bi]) il cinghiale dal ! novembre al 31/01.....il bosco senza squadre a gennaio è tanto bello....[:D]
---------- Messaggio inserito alle 12:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:38 PM ----------
altra cosa che si può notare è il naufragio del "progetto starna".....caccia chiusa per 3 anni in una vasta zona senza politiche serie di ripopolmento e gestione della specie. Non basta vietare la caccia per far tornare le starnesigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Non bastava vietarla in due fazzoletti di terra separati non si sa secondo quale logica, sicuramente non quella della conservazione della starna. E' un pezzo che ho smesso di sbattermi per queste cose, tanto è inutile...Commenta
-
Concordo
Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Approvato calendario Umbria 2014/15 http://www.ilcacciatore.com/2014/06/...rio-2014-2015/sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Se si riesce ad andare avanti con la caccia in deroga a storno e fringuello mi sembra una bella cosa !!!!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Già ce ne saranno poche di stoppie a settembre figuriamoci il 14, per lo storno forse faranno delle deroghe ma per il fringuello la vedo molto duraCommenta
-
Si in effetti per le stoppie la vedo dura,semprechè non piova fino a settembre!! Ho letto che stanno cercando di comprendere anche altri tipi prati: incolti, mediche tagliate,ecc. Si le deroghe ci vogliono sopratutto per lo storno che mi sembra non sia estinto, anzi!!!sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Calendario ufficiale: http://www.regione.umbria.it/documen...7-7864b764b669sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
Canale: Legislazione venatoria
13-01-23, 10:09 -
-
da -cacciatore-Ciao a tutti ragazzi qualcuno può consigliarmi qualche zac valida zona Lazio centro/nord o Umbria per addestramento di cani da ferma
-
Canale: L' addestramento
19-05-23, 18:19 -
-
da Livia1968🦉Approvato in data 1 agosto 2022
link e documento pdf (se si legge)
https://sicer.regione.lazio.it/PublicBur/burlazio...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
Canale: Legislazione venatoria
07-09-22, 22:56 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta