ATCAL1 ATC AL2

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mcapitini Scopri di più su mcapitini
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mcapitini
    ⭐⭐
    • Feb 2008
    • 386
    • bassignana

ATCAL1 ATC AL2

Ciao a tutti,da poco mi sono trasferito in provincia di Alessandria vicino a Valenza po e non conoscendo bene la zona mi piacerebbe sapere se c'e' qualcuno che ha delle mappe delle zone di caccia AL1 e Al2 anche perchè non riesco a contattare i due uffici.
    Grazie
  • Paolo75
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2007
    • 42
    • Tagliolo, Alessandria, Piemonte.
    • Kurzhaar

Benvenuto!
    Io abito vicino ad Ovada e caccio nell' ATC AL4 quindi non potrò esserti molto di aiuto... anche se a dire il vero quest'anno ero intenzionato a provare a prendere l'ATC AL2 che è davvero ricco di selvaggina!
    L'ATC AL1 non lo conosco quindi non ti so dire, dicono che il migliore di tutti sia l'ATC AL3.
    Tu che tipo di caccia pratichi?
    Piuma o pelo? Cane da ferma, da seguita, caccia alla posta?
    Paolo

Commenta

• silvio roncallo
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2006
      • 5650
      • genova, Genova, Liguria.
      • spinone

Ciao Paolo, quest'anno pensavo di chiedere AL 4 ma mi hanno detto che per chi viene da fuori, soprattutto da Genova è quasi impossibile. Tu che ne sai? hai qualche dritta da darmi? grazie
      silvio

Commenta

• Alberto
        Bracco da attacco
        • Jul 2007
        • 4908
        • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
        • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

[ciao] e [wel]!!!
        Io caccio nell'ATC AL3....Paolo dice che è il migliore....non saprei....per me il migliore è il 4....ma tutto sommato non mi lamento!!!!!!!
        Per quanto riguarda le mappe delle zone di caccia non so aiutarti....anzi se dovessi scoprire qualcosa fammelo sapere[polup]!!!! [ciao]
        Alberto Merlo

Commenta

• mcapitini
          ⭐⭐
          • Feb 2008
          • 386
          • bassignana

Ciao Paolo di solito piuma e pelo con cane da ferma la zona al2 mi sembra buona ma siccome io sono al confine tra al1 e al2 volevo avere un dettaglio più chiaro sui confini delle zone anche perchè amo cacciare in collina.comunque grazie per le risposte

Commenta

• segugista
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2007
            • 8984
            • Alessandria Piemonte.
            • Segugi Bassotti S/D

Caccio tutta la stagione nell'uno. Le cartine e qualche informazione se non mi sbaglio si possono trovare sul sito ufficiale della regione piemonte..
            Forse per la piuma il due rimane ancora il migliore, però sono opinioni..
            Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• gigi

ciao alberto è proprio vero l'erba del vicino è sempre più verde
              gigi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..