Grazie
ATCAL1 ATC AL2
Comprimi
X
-
ATCAL1 ATC AL2
Ciao a tutti,da poco mi sono trasferito in provincia di Alessandria vicino a Valenza po e non conoscendo bene la zona mi piacerebbe sapere se c'e' qualcuno che ha delle mappe delle zone di caccia AL1 e Al2 anche perchè non riesco a contattare i due uffici.
Grazie -
Benvenuto!
Io abito vicino ad Ovada e caccio nell' ATC AL4 quindi non potrò esserti molto di aiuto... anche se a dire il vero quest'anno ero intenzionato a provare a prendere l'ATC AL2 che è davvero ricco di selvaggina!
L'ATC AL1 non lo conosco quindi non ti so dire, dicono che il migliore di tutti sia l'ATC AL3.
Tu che tipo di caccia pratichi?
Piuma o pelo? Cane da ferma, da seguita, caccia alla posta?Paolo -
Ciao Paolo, quest'anno pensavo di chiedere AL 4 ma mi hanno detto che per chi viene da fuori, soprattutto da Genova è quasi impossibile. Tu che ne sai? hai qualche dritta da darmi? graziesilvioCommenta
-
[ciao] e [wel]!!!
Io caccio nell'ATC AL3....Paolo dice che è il migliore....non saprei....per me il migliore è il 4....ma tutto sommato non mi lamento!!!!!!!
Per quanto riguarda le mappe delle zone di caccia non so aiutarti....anzi se dovessi scoprire qualcosa fammelo sapere[polup]!!!! [ciao]Alberto Merlo
Commenta
-
Ciao Paolo di solito piuma e pelo con cane da ferma la zona al2 mi sembra buona ma siccome io sono al confine tra al1 e al2 volevo avere un dettaglio più chiaro sui confini delle zone anche perchè amo cacciare in collina.comunque grazie per le risposteCommenta
-
Caccio tutta la stagione nell'uno. Le cartine e qualche informazione se non mi sbaglio si possono trovare sul sito ufficiale della regione piemonte..
Forse per la piuma il due rimane ancora il migliore, però sono opinioni..Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
gigi
Argomenti correlati
Comprimi
-
da max63Per conto di un amico vendesi BLASER R 93 in cal 270 WSM con freno di bocca e scatti lucidati fatti da Farè, attacchi ottica originali Blaser, ottica...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da franco barcaC'è qualcuno che sà dove posso scaricare le mappe dgli atc:siena18 e
firenze5??
grazie a tutti.-
Canale: Chiacchierando
-
-
da robyanterchi di voi potrebbe procurarmi se ci sono delle mappe delle rotte migratorie ,possibilmente della piccola migratoria . [:-glass]
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tordo76Vendo etrex 20 gps Garmin come nuovo completo di scatola originale istruzioni e mappe 80 euro
Contatti solo whatsapp al 3295697119 Giuseppe ...-
Canale: Annunci compra vendita
25-04-20, 12:03 -
-
da Danilovic73Ciao a tutti x me che carico solo Cal 20 mi ha soddisfatto in maniera eccezionale da ottobre a gennaio con qualsiasi tempo e temperature da 0 a 25 gradi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta