Blaser r 93

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

max63 Scopri di più su max63
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • max63
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 906
    • AL

Blaser r 93

Per conto di un amico vendesi BLASER R 93 in cal 270 WSM con freno di bocca e scatti lucidati fatti da Farè, attacchi ottica originali Blaser, ottica Swaroski 4-12x50 tds reticolo BRX, richiesta 3500 € trattabili, eventualmente disponibile anche solo l'arma. Tutto in perfette condizioni, si trova a Ovada (AL)
    cell 3494954852 NANDO

• toperone1
    Moderatore Armi e Polveri
    • Dec 2009
    • 1722
    • ossola

Una curiosità, dato che un caro amico ne sta cercando uno proprio in 270 wsm…
    Il freno di bocca non mi pare ne un ultraport ne un magnaport: chi lo ha fatto? È ricavato direttamente sulla canna?

Commenta

• max63
      ⭐⭐
      • Jan 2010
      • 906
      • AL

Originariamente inviato da toperone1
      Il freno di bocca non mi pare ne un ultraport ne un magnaport: chi lo ha fatto? È ricavato direttamente sulla canna?
      non sò nulla, conviene chiamare il padrone al nro indicato

Commenta

• toperone1
        • Dec 2009
        • 1722
        • ossola

Grazie.

Commenta

• max63
          ⭐⭐
          • Jan 2010
          • 906
          • AL

Originariamente inviato da toperone1
          è direttamente sulla canna, brevetto di Flavio Farè

Commenta

• toperone1
            • Dec 2009
            • 1722
            • ossola

Originariamente inviato da max63
            è direttamente sulla canna, brevetto di Flavio Farè
            Ok, grazie. Non so se sia un brevetto del buon Flavio da vinzaglio ma quell esercizio meccanico toglie 5 cm buoni di canna.
            Ultima modifica toperone1; 20-05-22, 12:50.

Commenta

• pointer56
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2013
              • 5185
              • Pordenone
              • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Anch'io avevo notato qualcosa, ho cercato di farmi un'idea della lunghezza della canna dalla foto, ma non è facile. Vero che gli short magnum non pretendono le lunghezze degli omologhi magnum "normali": per dire, un 270 Wby vuole 65-66 cm. di canna per esprimere tutto il suo potenziale; un 270 wsm si accontenterebbe di 62, uso il condizionale perchè non parlo per esperienza diretta. Sarebbe utile sapere la lunghezza della canna con/senza freno.

Commenta

• max63
                ⭐⭐
                • Jan 2010
                • 906
                • AL

Originariamente inviato da pointer56
                Anch'io avevo notato qualcosa, ho cercato di farmi un'idea della lunghezza della canna dalla foto, ma non è facile. Vero che gli short magnum non pretendono le lunghezze degli omologhi magnum "normali": per dire, un 270 Wby vuole 65-66 cm. di canna per esprimere tutto il suo potenziale; un 270 wsm si accontenterebbe di 62, uso il condizionale perchè non parlo per esperienza diretta. Sarebbe utile sapere la lunghezza della canna con/senza freno.
                c'è un nro di cell , giusto? chiamalo e ti sarà data una risposta
                saluti

Commenta

• max63
                  ⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 906
                  • AL

ceduto, si può chiudere, grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..