Trasportino per Fiat Panda 4x4

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Eraldo Scopri di più su Eraldo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Eraldo
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 203
    • Paruzzaro (NO)
    • Breton

Originariamente inviato da pako
    Eraldo appena mi capita ti faccio le foto del vano portaoggetti con relative misure, serve a mantenere in piano la gabbia, nella scomodità risulta utile in quanto ci ripongo di tutto, ciotola per l'acqua, pronto soccorso, cambio maglie magliette calze, impermeabile, collari, guinzaglio, carta igienica, cartucce di riserva etc etc..
    Paco ti ringrazio. Grazie anche a tutti per i preziosi consigli. Per modificare i sedili, proverò a chiedere, ma quando ho contestato la cosa in
    concessionaria, non mi avevano parlato della possibilità, comunque tentar non nuoce, Grazie ancora
    eraldo

Commenta

• luchetto16
      ⭐⭐
      • Jan 2011
      • 366
      • Roma

Originariamente inviato da Sandro.
      <!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> No, non ti sbagli Eraldo infatti sulla panda penultima serie esiste la possibilità di avere il sedile posteriore scorrevole in avanti ma è un optional, io la ordinai così proprio perché aumentava la profondità del baule di ben 15 cm. e mi permetteva di montare un trasportino della ferplast adatto per due setter, come lo dimostra la foto.
      Se mi permetti ti consiglierei di sentire un officina fiat perché penso che con una modica spesa potresti modificare il sedile della tua panda, e risolveresti molti problemi.
      <!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if !mso]><object classid="clsid:38481807-CA0E-42D2-BF39-B33AF135CC4D" id=ieooui></object> <style> st1\:*{behavior:url(#ieooui) } </style> <![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
      riesumo la discussione: scusami ma quello in foto è l'80 o il 100? secondo voi nell'80 due setter (la femmina di 19 kg e il maschio di 22) ci entrerebbero con un minimo di mobilità almeno per girarsi? di solito li porto a singolo ma può tornarmi utile. Inoltre io la panda successiva a quella in foto e il 100 centra solo in perpendilora entrando dallo sportello laterale ma impedisce la vista centralmente e indietro per buona part.
      grazie
      Luca

Commenta

• hisdastar
        ⭐⭐
        • Jul 2011
        • 573
        • carcare
        • springer spaniel

Trasportino panda 169 tipo iata

Chiedo a te Pako ho provato ha scriverti un privato ma nei forum non sono molto bravo, anzi ragazzi aiutatemi tutti.
        Ho visto la soluzione del trasportino tipo quello per aerei di Pako e volevo solo chiedere se è il nr. 6 quello che misura 92x64x64?
        Come si trova con la visuale posteriore dovendo fare manovre?
        E se secondo voi per il mio Springer di 18 kg potrebbe andare il nr. 5?Questo è troppo giusto me lo hanno già detto in un'altra discussione.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..