vale la pena......o tendono a rovinarsi prima del nostro amato legno tradizionale???[:-bunny]
calciature x tra wood??
Comprimi
X
-
calciature x tra wood??
salve ragazzi!!![:D] vorrei un vostro parere sulle rifiniture e durata delle calciature x tra wood!!!
vale la pena......o tendono a rovinarsi prima del nostro amato legno tradizionale???[:-bunny] -
Mmm allora forse a vedersi non sono tanto belle ma come resistenza rispetto al legno hanno qualcosa in più.sigpicUn solo colpo!!! -
Buongiorno a tutti
Fla personalmente,preferisco un'onesto legno naturale magari trattato ad olio ....che un rivestimento camuffante una radica.
Poi come resistenza della pellicola...questa senz'altro ha un'ottima resistenza
Un saluto roberto barinaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoVorrei, in un terreno di mia proprietà, di circa 1 ettaro e mezzo, edificare una casa in legno, di quelle che vengono pubblicizzate sui giornali. Sapete...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MassimoBuongiorno se ci fosse qualcuno che usa l'Affinity in calibro 20 mi interesserebbe sapere a livello di rinculo sia spalla che viso quale è la sensazione...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DoppiettaroCiao a tutti, vendo queste scatole in legno per cartucce. Per info 3402355139...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da BuchettiBuonasera
Ho appena acquisito (tra privati) un semiautomatico marca Franchi cal.20 modello affinity wood che ha l'astina che si muove anche serrando...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da O' BriganteSalve Signori come da titolo vendo Franchi Affinity Wood in calibro 20 con canna 66 cm e tre strozzatori da 1 - 3 - 5 stelle.
Fucile praticamente...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta