vale la pena......o tendono a rovinarsi prima del nostro amato legno tradizionale???[:-bunny]
calciature x tra wood??
Comprimi
X
-
Mmm allora forse a vedersi non sono tanto belle ma come resistenza rispetto al legno hanno qualcosa in più.sigpicUn solo colpo!!! -
Buongiorno a tutti
Fla personalmente,preferisco un'onesto legno naturale magari trattato ad olio ....che un rivestimento camuffante una radica.
Poi come resistenza della pellicola...questa senz'altro ha un'ottima resistenza
Un saluto roberto barinaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da zentrumSalve a tutti. Mi è stato regalato un 121sl80 di un vecchio che svolgeva tantissimi anni fa il lavoro di guardiania dei raccolti girando in bicicletta,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BeccofinoBuonasera,volevo sapere dei consigli su come aumentare la resistenza fisica del cane durante le uscite,ho notato che ci sono cani che pur avendo la lingua...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da ShelbyVorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.
Devo iniziare con...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da martino960
Vendo Franchi Affinity Wood cal. 20 /76 Gigliato, può sparare pallini di ferro, canna 60 mobilcoke con tre strozzatori originale...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da cioni ilianoVorrei, in un terreno di mia proprietà, di circa 1 ettaro e mezzo, edificare una casa in legno, di quelle che vengono pubblicizzate sui giornali. Sapete...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta