Ma cicalone forse stai esagerando dato che in qualsiasi discussione non mi sono mai permesso di giudicare qualcuno o peggio ancora insultarlo e tu di motivi per farlo me ne hai dati parecchi, ma siccome io che sono del 91 come evito di riempire il mio carniere di selvaggina evito anche di scendere a mere discussioni con chi canta ad alta voce forte della sua figura.
Cosa vuol dire riempire il carniere di selvaggina? Rispettare le regole che ti vengono imposte dalla legge quadro? Se si stabilisce che posso abbattere 20 tordi al giorno e 5 volte l'anno ci riesco mi devo autolimitare secondo te...IO non ti capisco proprio, perdonami....qui' ognuno prospetta il suo punto di vista TU lo fai e lo faccio pure IO quindi dov'e' il problema scusa?Drool]
---------- Messaggio inserito alle 11:33 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:30 AM ----------
Sono del 91 e per questo ho sempre detto che ho solo da imparare, di certo non da gente che nelle discussioni reagisce e scrive come te.
Sono del 91 e non me ne vergogno di dire le mie idee nelle discussioni soprattutto se c'è gente che poi fa finire la discussione al livello dei posteggi sotterranei
Ma nessun posteggio sotterraneo ti permetti di dire che gli altri non devono scrivere su un forum perché cacciano senza cane e questo e' un forum con il nome di un cane da caccia e poi chi offende sono gli altri? Se ti ho offeso mi dispiace ma mi sembra che in quest'occasione lo fai tu in casa di altri ( non certo mia beninteso)Drool]
Commenta