Apertura caccia Lazio 21 settembre non si fà
Comprimi
X
-
il giorno 17/08/2014 hanno imougnato il ricorso al TAR dell'altranno che hanno perso,quindi hanno passato la palla al consiglio di stato per il piano faunistico.
e ste ***** de associazioni non ci dicono mai niente che vergogna....mo non lo sapevano.....
Quindi siamo fermi ragazzi l'apertura non si sa quando se si faUltima modifica domenico.oliviero; 22-08-14, 18:02.Commenta
-
Ma cosa dici?il giorno 17/08/2014 hanno imougnato il ricorso al TAR dell'altranno che hanno perso,quindi hanno passato la palla al consiglio di stato per il piano faunistico.
e ste ***** de associazioni non ci dicono mai niente che vergogna....mo non lo sapevano.....
Quindi siamo fermi ragazzi l'apertura non si sa quando si fa
Il tar già si è pronunciato ed ora si deve pronunciare il consiglio di stato e chissà quando lo farà e
ed è probabile dia ancora ragione alle associazioni che tu tanto critichi che hanno stravinto davanti al tar lazio.
Ma come si fa a parlare in questo modo senza un minimo di conoscenza siete la rovina della caccia voi non le associazioni,cacciatori della domenica.Commenta
-
Forse avrò interpretato male il ricorso, ci spieghi meglio tanto te lo mandato via mail e cmq anche se ho capito male non si è sicuri.....Ma cosa dici?
Il tar già si è pronunciato ed ora si deve pronunciare il consiglio di stato e chissà quando lo farà e
ed è probabile dia ancora ragione alle associazioni che tu tanto critichi che hanno stravinto davanti al tar lazio.
Ma come si fa a parlare in questo modo senza un minimo di conoscenza siete la rovina della caccia voi non le associazioni,cacciatori della domenica.
GrazieUltima modifica domenico.oliviero; 22-08-14, 18:04.Commenta
-
Non e' proprio cosi infatti anche se il consiglio di stato si pronuncera' tra un anno non e' prevista per ora alcuna sospensiva. :-pril giorno 17/08/2014 hanno imougnato il ricorso al TAR dell'altranno che hanno perso,quindi hanno passato la palla al consiglio di stato per il piano faunistico.
Quindi siamo fermi ragazzi l'apertura non si sa quando se si faCommenta
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
-
bè speriamo che abbia ragione bretonnina,perchè se così non fosse questo sarà il mio ultimo anno di caccia, perchè mo hanno proprio rotto.......... dopo quaranta licenze ci sono riusciti; sicuramente andrò in depressione ma cosa possiamo fare se anche chi dovrebbe tutelarci restano indifferenti. comunque caccia sia fino alla fine.ciaoCommenta
-
il giorno 17/08/2014 hanno imougnato il ricorso al TAR dell'altranno che hanno perso,quindi hanno passato la palla al consiglio di stato per il piano faunistico.
Quindi siamo fermi ragazzi l'apertura non si sa quando se si fa
Ma hai qualcosa da postare che non siano chiacchiere da bar dello sport?
---------- Messaggio inserito alle 07:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:37 AM ----------
Ah Io me ne frego l'apertura la faccio a Grosseto....Roma mi rivede dal 10 ottobre in poi...chi e' cosi' bravo da dirmene il motivo?[:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Caro Cica, tu giri un po' troppo...ma le gomme? sempre tutto ok? [:D]
Ricorda che la preapertura si fa solo nell'atc di residenza. L'apertura invece i romani la fanno a Villa Borghese.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Infatti IO la preapertura la faccio in Sardegna mentre l'apertura nel mio 2° atc Grosseto 7 pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:-pr:-pr
P.S. le gomme sono perfette dove vado IO abbiamo la macchina in garage[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
scusate ma dove stà sto articolo??su che sito??
beato te cicalò ke la fai in sardegna la pre-apertura..io invece me la farò all'ospedale :-)il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da fabio d.t.Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Massimo
Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da roberto65Buongiorno,
Con ALx32, volendo realizzare una prima canna in orlo tondo per l'apertura, vedi fagiano ma anche altro, potrebbe andare bene la dose...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta