Grazie
caccia all'estero - dove cacciare a norimberga
Comprimi
X
-
-
ciao credo questa sia la sezione sbagliata comunque mi sembra ci sia un utente tedesco che forse potrà darti qualche consiglio in più, dovrebbe chiamarsi "madonna" e forse lo troverai più facilmente nella sezione continentali esteri.. questo è il massimo che personalmente posso dirti! mi dispiace. -
-
Caccia in germania
Francesco, ti leggo solo ora perché mi sono iscritto da poco.
Il forumista Willow ha scritto un interessante intervento il 12 settembre 2012. Leggilo e magari contattalo. Giusto anche il suggerimento di contattare madonna, famosa cinofila.
Weidmannsheil!Commenta
-
Salve a tutti- ho datto a Signor Letizia tutto che serve di incontrare i cacciatori in Nurnberga- ma deve anche parlare un po della lingua tedesca e parlare con loro! Una caccia con il cane da ferma come da noi - secondo me- non esiste in Nurnberga. Si fa la caccia di ungulati.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da DFSbuongiorno, ieri ho creato una nuova discussione nella sezione Chiaccherando, in fase di pubblicazione della discussione è apparso un messaggio che non...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da FrankCome noterete, alcuni 3d sono stati spostati in sezione armi e munizioni, in quanto ritenuti più pertinenti a tale area.
Ovviamente si parla di...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da brulloBuongiorno, ho notato che nel sub Forum non c'è più la sezione dedicata a Franchi, è un mio problema? Visto che mi connetto sempre da cellulare oppure...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Matteo87Buonasera, come ogni anno quando arriva il momento del disbrigo delle pratiche per l'acquisizione del tesserino regionale saltano fuori idee o soluzioni...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta