Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Cerco informazioni e consigli su riserve di caccia in lombardia , ma anche in regioni fino a umbria. Sono neo cacciatore iscritto al ATC Bergamo pianura , non conosco il territorio e non conosco ancora colleghi con licenza di almeno 3 anni .
penso di provare in qualche riserva. Pratico tav da circa un anno e bench rest in cal 22lr, quindi sono pratico nel maneggio armi ( avevo già pda sportivo ).
Sono senza cane e sono un pessimo tiratore per giunta uso il cal 28!, quindi cerco una riserva o azienda agriturismo venatorio dove si paga in proporzione agli abbattimenti !!.
ringrazio e saluto tutti. giovanni
riserva "i mosi" Bagnolo Cremasco (CR) 3487990069......se vuoi possiamo organizzare un' uscita insieme. Oppure ci sarebbe una riserva a Fontanella (BG) in cui si possono fare recuperi pomeridiani.....se ti interessa devo cercare il numero di telefono. Anch' io caccio col 28 e ho un korthals
riserva "i mosi" Bagnolo Cremasco (CR) 3487990069......se vuoi possiamo organizzare un' uscita insieme. Oppure ci sarebbe una riserva a Fontanella (BG) in cui si possono fare recuperi pomeridiani.....se ti interessa devo cercare il numero di telefono. Anch' io caccio col 28 e ho un korthals
Molto volentieri , vorrei proprio cominciare in qualche modo - mi interessa un po' tutto anche Fontanella - Io vivo a Selvino ( Bg) ma sono in pensione, e vedovo, quindi non ho problemi di tempo.
Attendo tua comunicazione
Molto volentieri , vorrei proprio cominciare in qualche modo - mi interessa un po' tutto anche Fontanella - Io vivo a Selvino ( Bg) ma sono in pensione, e vedovo, quindi non ho problemi di tempo.
Attendo tua comunicazione
Sono passati anni da questo post, anche io situazione simile, se ci sei, mi dici a Fontanella se ci sei stato e come è?
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
Buonasera a tutti. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Siamo un gruppo di amici che sta cercando un'azienda faunistica o qualcosa di simile,...
Ciao a tutti mi è venuto lo sfizio di provare una trisacca per la caccia vagante con il cane, ho sempre utilizzato il gilet, ho trovato interessante...
14-09-24, 12:15
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta