Riserve

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jovanovic Scopri di più su jovanovic
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • jovanovic
    Ho rotto il silenzio
    • Sep 2013
    • 25
    • bergamo

Riserve

Cerco informazioni e consigli su riserve di caccia in lombardia , ma anche in regioni fino a umbria. Sono neo cacciatore iscritto al ATC Bergamo pianura , non conosco il territorio e non conosco ancora colleghi con licenza di almeno 3 anni .
    penso di provare in qualche riserva. Pratico tav da circa un anno e bench rest in cal 22lr, quindi sono pratico nel maneggio armi ( avevo già pda sportivo ).
    Sono senza cane e sono un pessimo tiratore per giunta uso il cal 28!, quindi cerco una riserva o azienda agriturismo venatorio dove si paga in proporzione agli abbattimenti !!.
    ringrazio e saluto tutti. giovanni
  • cheytac
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 4156
    • Bollate(Mi)
    • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Azienda agroturistico venatoria "La quercia"
    VIA ROVASENDA N.183 13045 GATTINARA
    TEL 0163/835088
    CELL 3358060188

ciao vecio
    File allegati
    Waidmannsheil!!!

Commenta

• mauro
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2007
      • 1318
      • pandino, Cremona, Lombardia.
      • kurzhaar

riserva "i mosi" Bagnolo Cremasco (CR) 3487990069......se vuoi possiamo organizzare un' uscita insieme. Oppure ci sarebbe una riserva a Fontanella (BG) in cui si possono fare recuperi pomeridiani.....se ti interessa devo cercare il numero di telefono. Anch' io caccio col 28 e ho un korthals

Commenta

• jovanovic
        Ho rotto il silenzio
        • Sep 2013
        • 25
        • bergamo

Originariamente inviato da mauro
        riserva "i mosi" Bagnolo Cremasco (CR) 3487990069......se vuoi possiamo organizzare un' uscita insieme. Oppure ci sarebbe una riserva a Fontanella (BG) in cui si possono fare recuperi pomeridiani.....se ti interessa devo cercare il numero di telefono. Anch' io caccio col 28 e ho un korthals
        Molto volentieri , vorrei proprio cominciare in qualche modo - mi interessa un po' tutto anche Fontanella - Io vivo a Selvino ( Bg) ma sono in pensione, e vedovo, quindi non ho problemi di tempo.
        Attendo tua comunicazione

Commenta

• Faina
          ⭐⭐
          • Dec 2006
          • 450
          • Lombardia

Originariamente inviato da jovanovic
          Molto volentieri , vorrei proprio cominciare in qualche modo - mi interessa un po' tutto anche Fontanella - Io vivo a Selvino ( Bg) ma sono in pensione, e vedovo, quindi non ho problemi di tempo.
          Attendo tua comunicazione
          Sono passati anni da questo post, anche io situazione simile, se ci sei, mi dici a Fontanella se ci sei stato e come è?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..