Trisacca riserva
Comprimi
X
-
Trisacca riserva
Ciao a tutti mi è venuto lo sfizio di provare una trisacca per la caccia vagante con il cane, ho sempre utilizzato il gilet, ho trovato interessante la riserva modello rv2251 qualcuno la usa e mi può dire come si trova? Più che altro mi interesserebbe sapere se ha un buon numero di tasche cosa indispensabile per portarsi dietro tutto il necessario. Grazie a tuttiTag: Nessuno -
A parer mio il vantaggio della trisacca rispetto al gilet è che copre meno...mi spiego...specie nella vagante ed ad inizio stagione può capitare di sudare anche con solo una camicia indosso...l'importante è che appunto non fasci troppo sui fianchi e nella schiena...tipo filson...catana capiente e due bei tasconi...quelle troppo chiuse ti fanno sudare tanto considerato che sono in materiali sintetici...in questo caso meglio un bel gilet di cotone...opinione personale...
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Volevo un vostro parere su questa questione che mi gira nella testa da un po'. Ci sono controindicazioni per portare uno springer di due anni sia ad appostamento...
-
da flouBuongiorno ,come da titolo vorrei acquistare un nuovo gilet da usare esclusivamente a quando caccio col cane per cui resistente ed avente cacciatora quantomeno...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Maio99Buongiorno a tutti, stavo valutando l’acquisto di un nuovo gilet per la caccia alla beccaccia poiché quello che avevo si è rotto, e visitando vari...
-
-
-
da camstefanoCedo gilet caccia trabaldo usato 2 volte mod. driver evo taglia xxl a 150 eu
...-
Canale: Annunci compra vendita
01-09-25, 17:01 -
-
da BOROBungiorno e buone vacanze a tutti , vorrei regalarmi il Gilet in cordura Shark della Bitrabi in abbinamento con i pantaloni Wolf antispino e antistrappo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta