Trisacca riserva

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Brizzo Scopri di più su Brizzo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Brizzo
    • Feb 2013
    • 113
    • parma
    • Spinone italiano Zag

Trisacca riserva

Ciao a tutti mi è venuto lo sfizio di provare una trisacca per la caccia vagante con il cane, ho sempre utilizzato il gilet, ho trovato interessante la riserva modello rv2251 qualcuno la usa e mi può dire come si trova? Più che altro mi interesserebbe sapere se ha un buon numero di tasche cosa indispensabile per portarsi dietro tutto il necessario. Grazie a tutti
  • Seagate
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2018
    • 1305
    • La Spezia

A parer mio il vantaggio della trisacca rispetto al gilet è che copre meno...mi spiego...specie nella vagante ed ad inizio stagione può capitare di sudare anche con solo una camicia indosso...l'importante è che appunto non fasci troppo sui fianchi e nella schiena...tipo filson...catana capiente e due bei tasconi...quelle troppo chiuse ti fanno sudare tanto considerato che sono in materiali sintetici...in questo caso meglio un bel gilet di cotone...opinione personale...

Commenta

• cino
      • Nov 2008
      • 158
      • lenna(bergamo)
      • setter inglese

io uso trisacca da ormai 15 anni ,cambiate 3 e per ora la piu comoda e migliore x me resta la bailo in cordura ,ora uso nature ma non mi soddisfa come la precedente

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..