addio cotorni siciliani
Comprimi
X
-
Ciccio sono di Giuliana e abito a Corleone. Non me ne volere per la semplificazione, sono tutte parole al vento, questa discussione e le centomila come questa, fatte a tutti i livelli, dal bar al tavolo dell'assessore. Pur avendone il sospetto ne ho avuto la conferma il mese scorso, in Sicilia abbiamo un solo problema, la politica, e immediatamente collegato, la burocrazia ingrassata e legata a doppio filo alla politica. -
Ciccio sono di Giuliana e abito a Corleone. Non me ne volere per la semplificazione, sono tutte parole al vento, questa discussione e le centomila come questa, fatte a tutti i livelli, dal bar al tavolo dell'assessore. Pur avendone il sospetto ne ho avuto la conferma il mese scorso, in Sicilia abbiamo un solo problema, la politica, e immediatamente collegato, la burocrazia ingrassata e legata a doppio filo alla politica.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkCommenta
-
Forse ci stiamo preoccupando inutilmente. Di Coturnici se ne vedono meno ma di cacciatori siciliani ancor meno....stiamo rischiando l'estinzione!.
Frequento il forum da qualche anno e ogni volta che si parla di selvaggina in Sicilia, stanziale o migratoria che sia, un nero velo di omertoso silenzio si abbatte sulla discussione. Il forum dovrebbe essere un luogo dove ci si possa scambiare informazioni, opinioni e perché no? Strategie per osteggiare questa classe politica che ci tartassa.
Chiedere a gran voce alle associazioni che "dovrebbero" rappresentarci di farlo al meglio.
Nelle ultime discussioni in proposito ci sono stati solo due o tre interventi significativi. Per essere la regione più grande d'Italia mi sembra un pò pochino
P.S. Mi scuso con gli amministratori/moderatori per l'OT.Commenta
-
Forse ci stiamo preoccupando inutilmente. Di Coturnici se ne vedono meno ma di cacciatori siciliani ancor meno....stiamo rischiando l'estinzione!.
Frequento il forum da qualche anno e ogni volta che si parla di selvaggina in Sicilia, stanziale o migratoria che sia, un nero velo di omertoso silenzio si abbatte sulla discussione. Il forum dovrebbe essere un luogo dove ci si possa scambiare informazioni, opinioni e perché no? Strategie per osteggiare questa classe politica che ci tartassa.
Chiedere a gran voce alle associazioni che "dovrebbero" rappresentarci di farlo al meglio.
Nelle ultime discussioni in proposito ci sono stati solo due o tre interventi significativi. Per essere la regione più grande d'Italia mi sembra un pò pochino
P.S. Mi scuso con gli amministratori/moderatori per l'OT.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkCommenta
-
salutiCommenta
-
Ieri e oggi ho fatto un bel giro per allenare due mie giovani setterine. Le quaglie sono scarse come avevo segnalato poco tempo fa. L'acqua ancora meno. Mi ha particolarmente impressionato vedere dei fichi d'india selvatici su un rocciere che costeggio da anni con le pale completamente rinsecchite.
SalutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da bosco64Partendo da altro 3D con richiesta di apertura di uno adeguato riporto ciò che avevo scritto , in modo da poter continuare il discorso.
...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da MicbregCiao a tutti qualcuno sa indicarmi quanti tipi di coturnice esistono e quale è quella da considerare autoctona delle nostre Alpi?...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Buonasera. Io e un mio amico, essendo soci di riserva di pianura e quindi impossibilitati a fare cacce tipiche di altre riserve; abbiamo progettato una...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Nico93Un pezzo di storia per noi cari Siciliani... Chi sa cos'è? 😁1 Foto
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Massimo
Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta