muffa negli stivali.. chameau caucciu
Comprimi
X
-
muffa negli stivali.. chameau caucciu
mi e' successo alcuni giorni fa.. stivali in caucciu della chameau che tengo sempre in un porta stivali che ha una parte con retina per far appunto respirare.. li ho presi dopo qualche giorno di stop ed ho trovato tutta la muffa dentro.. li ho puliti anche con prodotto anti muffa e li ho riusati. Oggi dopo due giorni la muffa e' tornata.. in 25 anni che uso questo genere di stivali non mi e' mai successo, suggerimenti? -
Mai successo...d'estate li lavo col sapone fuori e dentro e li lascio ad asciugare al sole, durante l'anno li lavo fuori ma li porto ad asciugare in casa, anche vicino al calorifero..... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
no vicino al termo... io li lascerei fuori dal porta stivali e li farei asciugare molto bene. Piuttosto tienili sotto un portico. Non è un problema di marca ma di circolazione aria//umidità.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Ross i miei ossequi,

hai centrato e sempre con l'apertura rivolta in alto per far uscire l'umidità.
Saluti - GiovanniCommenta
-
-
è una questione di umidità e poi devono asciugare ma non troppo rapidamente o sotto al sole diretto,anche l' acqua dei cani al sole fa la funga.
lavare gli stivali ed asciugare in zona areata e non sotto il sole diretto.non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.Commenta
-
Quoto max[:-golf]
Anche io uso gli stessi stivali e evito assolutamente di farli asciugare al sole[:-golf]ne ho 4 paia, di cui due termici (outlast), ma fortunatamente problemi di muffa non ne ho mai avuti.[vinci]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
mai avuto di questi problemi nemmeno con i cosciali da laguna, mi limito a togliere la soletta interna e farla asciugare li tengo all'aria, magari usandone un'altro paio il giorno dopo, oppure se sono giornate umide continue, prendo il phon e ce lo lascio acceso dentro ad aria tiepida per qualche minuto.sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da beccacciaroLe Chameau Chasseur Cuir Rinforzi Kevlar
Le Chameau Chasseur Cuir stivale con tomaia in caoutchouc...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Davide TipoBuongiorno a tutti, qualcuno sa di qualche negozio fisico in cui andare a vedere/provale stivali Trento da caccia? Zona Pordenone/Treviso/Venezia
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Salve, ho un paio di Le Chameau da 6 anni, nonostante c'abbia cacciato negli ambienti più vari, sono ancora come nuovi e anche la suola ha ancora un...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AldomaremmaSalve a tutti, ho mandato in pensione i miei più che usati stivali Le Chameau...cosa mi consigliate per il prossimo acquisto di nuovo stivale? grazie
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
mi consigliate un paio di stivali caccia spesa prevista 100 150 euro grazie
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta