Le Chameau Chasseur Cuir stivale con tomaia in caoutchouc naturale e sottostanti rinforzi in rilievo in caoutchouc misto Kevlar sulla punta, sull'avampiede e sul tallone, per migliorare...Codice:48.114
Qualche giorno fa approfittando dei super saldi di una armeria mi sono preso questi stivali, pagando meno della metà del loro prezzo.
Non avevo mai avuto stivali costosi mi sembrava una follia spendere il corrispettivo di un fucile usato, ma poichè ho il piede piccolo 41 e il polpaccio che a furia di camminare è molto grosso, nessuno stivale mi calza.
Devo essere sincero sono veramente contento di questo modello , assai confortevole, unito ad una "scarpetta" o pedula che dir si voglia è veramente comodo. Ha un ottimo carrarmato.
Nella confezione ho trovato uno spray per mantenere il più a lungo possibile morbida la gomma.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai usato questo metodo e con quanta frequenza.
Con le scarpe di cuoio, o le borse, ho sempre ingrassato con frequenza allungando loro di molto la vita.
Grazie
Commenta