Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Capita anche a voi di utilizzare il GPS per segnare un percorso verso una posta per colombi, ecc o ad esempio la posizione dove collocare le poste in previsione della battuta di caccia?
Io uso il mio Garmin Etrex 30. Devo dire che vi sono state giornate in cui la nebbia fitta aveva fatto la sua improvvisa comparsa che senza di esso non avrei trovato facilmente o in breve tempo la via del rientro.
Su di esso ho segnato i vari siti dove pratico i diversi tipi di caccia; inoltre grazie ad esso ho evidenziato i limiti delle battute di caccia e la collocazione delle poste anche per una migliore visione finalizzata alla sicurezza.
Poi con la funzione dedicata ho trasferito tutto su google earth.
Fantastico!!
Da li poi ho estrapolato la cartina generale con i confini e i nomi delle battute e poi ho traasferito ogni battuta in formato A2 e le ho regalate al mio capo caccia
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!
Ciao, di che funzione si tratta? io ho il 62 st...chissà che si possa fare anche col mio...
Certo, tieni collegato il gps ap pc, a questo punto apri google earth, ora sulla barra di google earth clicca "STRUMENTI" e poi GPS - seleziona "Garmin" ed in fine "importa"
Alla fine vedrai le tue tracce e i waypoint su earth
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!
Capita anche a voi di utilizzare il GPS per segnare un percorso verso una posta per colombi, ecc o ad esempio la posizione dove collocare le poste in previsione della battuta di caccia?
Io uso il mio Garmin Etrex 30. Devo dire che vi sono state giornate in cui la nebbia fitta aveva fatto la sua improvvisa comparsa che senza di esso non avrei trovato facilmente o in breve tempo la via del rientro.
Su di esso ho segnato i vari siti dove pratico i diversi tipi di caccia; inoltre grazie ad esso ho evidenziato i limiti delle battute di caccia e la collocazione delle poste anche per una migliore visione finalizzata alla sicurezza.
Poi con la funzione dedicata ho trasferito tutto su google earth.
Fantastico!!
Da li poi ho estrapolato la cartina generale con i confini e i nomi delle battute e poi ho traasferito ogni battuta in formato A2 e le ho regalate al mio capo caccia
Molto interessante, grazie per l'informazione.
Cordialità
piero
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
Buongiorno a tutti! Spero di aver indovinato la sezione giusta con questo post. Più che un post è una richiesta ai cacciatori del veneto. Dopo l'uscita...
Ciao a tutti, ho difficoltà nell'aggiornamento del mio gps
Il palmare Atemos, è andato abbastanza bene, con l'applicazione garmin express....
03-02-21, 16:21
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta