non ero nella soia,ma appena fuori..... dopo che erano passati almeno 10 cacciatori prima di noi!! e c'era pure un appostamento ai colombi a 150 metri!!
Le vostre uscite a caccia .. foto , racconti..
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
PigKill
Paolino.... te l'ho già spiegato... ma lo stesso "cagati in mano e prenditi a schiaffi"..... ahahahhahahahah
non ero nella soia,ma appena fuori..... dopo che erano passati almeno 10 cacciatori prima di noi!! e c'era pure un appostamento ai colombi a 150 metri!! -
Commenta
-
PigKill
la foto risale all'attimo in cui il cane me l'ha consegnata... quelle per la cronaca erano queste!!!! ahahahahahhahah
ma poi,sinceramente......penso che non posterò più foto con selvaggina.... perché tra soia a orecchie ...mi son venute due palle!!!! ahahahahahahhahah
[:-golf][:-golf]
l'importante è mangiarla per renderle onore!!Commenta
-
Per noi è semplice tradizione [:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 11:29 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:28 AM ----------
[brindisi] Il giusto tributo ad un selvatico sudato! Bravo PaoloEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Tris di ferme. Setaccio bosco , calpesto rovi e cammino fra felci, Dylan ferma a ridosso di un querceto ceduo , mi preparo per la bekka e invece schizza tordo, altra ferma e parte minilepre , ancora nel bosco alto il bracco percepisce effluvio lo risale scrupoloso a testa alta , rallenta, fila , ferma difronte a una chiazza di ardui rovi , rompe , guida e riferma drammatico , c,e'! 3 ferme 3 spari , 3 selvatici . Bravo Dylan ma bravo anch'io , e'!
Inviato da mio iPhone usando TapatalkCommenta
-
Sempre meglio trovarla gia per terra l'acqua piuttosto che assistere indiretta alla caduta.
A lepri come sono messi in quegli areali?Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Sono dieci anni che vado in quei posti e ce ne sono sempre state molte ma mai come quest'anno ... Una roba incredibile... Quasi troppo ... Meno male che cani fermano bene anche l orecchiona è tutto sommato la rispettano.
---------- Messaggio inserito alle 04:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:50 PM ----------
Ho messo anche la maschera e le pinne [emoji2]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoOggi il primo passo.. siamo passati all'ultima versione disponibile per la versione 3.8.x di vbulletin la 3.8.11
Adesso i certificati funzionano...-
Canale: Domande sul sito
-
-
-
da Duca BiancoCi scusiamo per le ore in cui il sito non è stato raggiungibile, ma non è comunque stato un problema causato da nostro staff.
Tecnicamente il problema...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da MassimilianoDomani mercoledi 1 Agosto si potranno verificare delle interruzioni a causa di manutenzione dei server del sito.
---------- Messaggio inserito...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da marco sCiao a tutti i vecchi amici del forum.
Negli ultimi tempi sono stato molto occupato, ma non ho dimenticato il portale su cui ho cominciato a scrivere...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta