Racconti cinofili
Comprimi
X
-
Una grandissima penna che , con i suoi soavi scritti ha fatto innamorare del Bracco Italiano tanti , tanti Cacciatori ... Edmondo Amaldi , Braccofilo di vaglia che fa' parte di una ristretta schiera di Uomini di Cani che mancano tanto al nostro ambiente !!!Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' inglese -
Commenta
-
Nella fotografia compare quel particolare personaggio rag. Deho', che cita il dott. Amaldi. Il Rag. Deho' fu, a quell'epoca, in famoso dresseur. Famoso fu il Suo setter "Broni".
Esperienze in eta' giovanile del futuro veterinario Dott. Amaldi, che fra le due nostre razze da ferma aveva preferito e quindi allevato il bracco con affisso " Delle Forre", ma anche profondo conoscitore dello spinone. Di questa Sua notevole cultura cinotecnica abbiamo conferma quando descrive la netta differenza tra spinone e bracco, nonostante l'analoga origine.
Ottorino VerderiUltima modifica marco pas; 02-10-19, 08:43.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseDopo varie vicissitudini, sorte da più cause, sono tornate le Classiche in quel di Conselice, presso la nota azienda agricola Massari, salvo quelle riservate...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseSi e' tenuta la Settantanovesima Edizione di Classiche a Quaglie nella caratteristica zona montana del Monte Petrano!
Un importante evento...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da marco sCiao a tutti i vecchi amici del forum.
Negli ultimi tempi sono stato molto occupato, ma non ho dimenticato il portale su cui ho cominciato a scrivere...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseL' occasione di vedere Hendrix in Classica a Starne mi ha dato la gradita opportunità di tornare in quel di Fubine, nella bella Riserva La Tollara,vera...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da ArkhosSono un nuovo iscritto. Pratico il tiro al bersaglio da tanti anni e avendo vissuto in giro per il mondo negli ultimi dieci, ho avuto modo di confrontarmi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta