Le vostre uscite a caccia .. foto , racconti..
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
A casa i cani non si fanno, bisogna uscire procurare incontri e se il caso anche una capatina nei rifugi...bisogna rischiare , a volte bastano 10-15min...Commenta
-
Commenta
-
Annuale gemellaggio con gli amici friulani...
Anche quest'anno si e' svolto l'immancabile quanto divertente incontro per una fagianata con gli amici friulani.Teatro delle operazioni le grave del cellina nel comune di Maniago...bella giornata , un po fredda ma asciutta.Purtroppo,a differenza dell'anno scorso' e' mancato l'incontro con la regina.Un po' di rammarico per me che ho dovuto lasciare a casa la kurzhaar che un paio di giorni fa' e' entrata in pieno calore.Discreto il comportamento de cani, ma mancava un cane come dico io, di sostanza , capace di sfondare spini e rovi.Setter e breton quest'anno ma....mancava un krucco,forse sono di parte ma ho sentito eccome la mancanza della mia Deni' e non solo io, sicura, pratica ed efficace sempre ed ovunque.Le immancabili padelle e le tante risate hanno fatto da sfondo a questo bell'incontro con gli amici friulani.Pranzo finale di trippa e pasta e fagioli in una bellissima casetta tutta di legno con classico caminetto e stufa a legna.Un po' di vino e tanti racconti di caccia hanno coinvolto tutto il gruppo.Non e' caccia vera ma un po' di divertimento di gruppo non guasta mai...Commenta
-
Anche quest'anno si e' svolto l'immancabile quanto divertente incontro per una fagianata con gli amici friulani.Teatro delle operazioni le grave del cellina nel comune di Maniago...bella giornata , un po fredda ma asciutta.Purtroppo,a differenza dell'anno scorso' e' mancato l'incontro con la regina.Un po' di rammarico per me che ho dovuto lasciare a casa la kurzhaar che un paio di giorni fa' e' entrata in pieno calore.Discreto il comportamento de cani, ma mancava un cane come dico io, di sostanza , capace di sfondare spini e rovi.Setter e breton quest'anno ma....mancava un krucco,forse sono di parte ma ho sentito eccome la mancanza della mia Deni' e non solo io, sicura, pratica ed efficace sempre ed ovunque.Le immancabili padelle e le tante risate hanno fatto da sfondo a questo bell'incontro con gli amici friulani.Pranzo finale di trippa e pasta e fagioli in una bellissima casetta tutta di legno con classico caminetto e stufa a legna.Un po' di vino e tanti racconti di caccia hanno coinvolto tutto il gruppo.Non e' caccia vera ma un po' di divertimento di gruppo non guasta mai...
A due passi da me!![emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 09:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:36 PM ----------
Posso almeno sapere cosa intendi per due passi Dan ??Commenta
-
Commenta
-
breton morso da vipera
é vero èmolto che non visito il sito ma come al solito è stata una questione di problemi, non ultimo il mio breton Piero è stato morso da vipera ad un labbro, si è ripreso molto bene per fortuna anzi il mio amico di caccia dice che prima avevo un gran cane, ora ho un super cane
ho provato a postare una foto ma non sò se è riuscita.
un saluto a tutti gli amici del forumCommenta
-
Commenta
-
-
Le vostre uscite a caccia
Bellissime foto Lucio. Bisognerebbe sempre pensare positivo.
Un saluto
IlianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoOggi il primo passo.. siamo passati all'ultima versione disponibile per la versione 3.8.x di vbulletin la 3.8.11
Adesso i certificati funzionano...-
Canale: Domande sul sito
-
-
-
da MassimilianoDomani mercoledi 1 Agosto si potranno verificare delle interruzioni a causa di manutenzione dei server del sito.
---------- Messaggio inserito...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da Duca BiancoCi scusiamo per le ore in cui il sito non è stato raggiungibile, ma non è comunque stato un problema causato da nostro staff.
Tecnicamente il problema...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da marco sCiao a tutti i vecchi amici del forum.
Negli ultimi tempi sono stato molto occupato, ma non ho dimenticato il portale su cui ho cominciato a scrivere...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta