peccato non valga anche per le altre specie
Comprimi
X
-
Io tutti quelli che qualche anno fa in campagna ti guardavano passare infastiditi, adesso me li ritrovo che mi chiedono se vado nell'orto ad ammazzargli il cinghiale, ovviamente a caccia chiusa e possibilmente di notte ("viene sempre di notte")....come cambiano le coscienze ambientaliste quando gli tocchi la pagnotta eh?
Lo dico sempre...si fermassero i cinghialai per 2 anni, ci pagherebbero i benpensanti per andare a caccia....Mala tempora currunt
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CerberusBuona domenica a tutti
fine mese sarò in Emilia per lavoro e dedicherò una giornata per shopping (per le mie donne) a San Marino e gia che ci...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Camoscio61Buona serata a tutti
Oggi sono andato in un Poligono privato per provare delle ricariche
Il TSN a cui sono iscritto( quello di Pavia) è chiuso...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da BeccofinoBuonasera,volevo una informazione ,sapete dirmi la chiusura della caccia al becaccino in lombardia,penso che valga la legge regionale io comunque ho due...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ScorpioneBuonasera,ho ordinato piombo 2/0 , 3/0 e 4/0 sia su Domonaco che su armeria Giudici e mi è arrivato piombo a dir poco mediocre che di tondo nn ha nulla,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta