Ama(!?) gli animali ma non gli umani
Comprimi
X
-
Condoglianze alla famiglia, riguardo quel signore : vi dico sinceramente che ad oggi certe persone non ho ancora trovato un aggettivo per definirle, credo comunque che sia un individuo pericoloso.Commenta
-
Dopo le doverose e sentite condoglianze alla famiglia, vorrei aggiungere che questa nuova moda fondamentalista di affrontare le questioni animaliste
ha come nefasta conseguenza quella di rallentare la normale crescita culturale che negli ultimi decenni aveva stimolato un trsversale, sano e più moderno modo di considerare il serio problema del rapporto col mondo dei viventi. Alle prese di posizione assurde dei fondamentalisti si sta contrapponendo un folto gruppo di scandalizzati che per reazione stanno tornando su posizioni che giustamente erano state lasciate. Tutto questo non farà altro che innescare una sciocca guerra di religione che danneggierà proprio quel mondo che i fanatici animalisti, vegani e compani vorrebbero preservare.Commenta
-
bisognerebbe consultare quelli di "criminal minds" ... per capire che tipo di "assassino seriale" potrebbe essere potenzialmente quell' animale ...
ma forse non c'è bisogno è lampante che è pronto per tagliare teste di ostaggi inermi .Commenta
-
Le più sentite condoglianze alla famiglia. Per il resto non ci sono parole....sicuramente per alcuni siamo assassini ma dai messaggi che leggo abbiamo più sani principi e amore per la natura noi di chi a volte ci vuole giudicare .....Commenta
-
Le più sentite condoglianze alla famiglia.
Per il resto, riferito allo smidollato con il cervello pieno di segatura, che esulta per la morte di un essere umano, mi astengo dal fare commenti. Sarebbe bello discutere con lui da soli in una stanza chiusa a chiave dal di fuori.....ClaudioCommenta
-
Sentite condoglianze. Questi personaggi possono solo offendere, non hanno argomenti per potersi confrontare. Sono piccoli gruppi che sanno vendere chiacchiere, quelli pericolosi sono i politici, per fortuna anche loro non sono in molti. Non sono loro ad offendere è la loro ignoranza e la loro mancanza di fede.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisAttenti al lupo, l'incontro è da brivido: come mettersi in salvo
Abbiamo condiviso con loro parte della nostra evoluzione, e per questo hanno un...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Pietro becVendo carrello per trasporto animali della ELLEBI con 3 scomparti + vano attrezzi + cappotta.
Il carrello è di colore verde in ottime condizioni....-
Canale: Annunci compra vendita
01-01-26, 17:41 -
-
Buongiorno a tutti, prima di raccontare di me , ecco di seguito due parole su mio padre: lui ,che non c'è più, era un grande amante della natura e ...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da BOROArriva il Natale , arriva il panettone arrivano i problemi.
Il panettone fa male ai cani in primis perché è ricco di zuccheri e grassi....-
Canale: Veterinaria
-
-
da LorisNon ho approfondito il contenuto del testo in oggetto ma mi sembra fortemente punitivo anche nel caso di abbattimento, c'è il carcere, di una specie...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta