Ecco il link:
Una lettera interessante su armi e tiro
Comprimi
X
-
Una lettera interessante su armi e tiro
Su armi e tiro di questo mese c'è una lettera interessabte su di un sondaggio fatto dal portale venatorio www.progetto-ambiente.info sarebbe interessante che tutti la leggano e ne discutano, ci sono cifre interessanti riguardo atc e legislazione venatoria.
Ecco il link:
Cosa c\'è di più bello di 4 amici dei cani e un\'alba?
Per le tue info sulla caccia: www.progetto-ambiente.info
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonPenso che sarebbe opportuno dedicare una sezione separata agli appassionati e possessori d'armi che praticano anche il tiro sportivo con : armi ad aria...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da CMdPSalve, purtroppo a marzo dello scorso anno ebbi una sciocca discussione con mia moglie. Avevamo esagerato col vino e ci siamo insultati a vicenda. Morale...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da gaetano2007Buon giorno a tutti , mi piacerebbe leggere un articolo sulla rivista armi e tiro del febbraio 2010, qualche amico ha la rivistae potrebbe mandarmi delle...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo sovrapposto Fratelli di Maggio calibro 12/70 , canne cm 70 *** / * in acciaio Phonixstahl GWST VIENNA , dalle prestazioni balistiche eccellenti ....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da simo92Buongiorno a tutti amici! Ho recentemente letto una discussione riguardante il piazzamento del colpo nella caccia di selezione agli ungulati e sono rimasto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.