Manca una sezione dedicata al tiro sportivo con armi rigate lunghe e corte
Comprimi
X
-
Manca una sezione dedicata al tiro sportivo con armi rigate lunghe e corte
Penso che sarebbe opportuno dedicare una sezione separata agli appassionati e possessori d'armi che praticano anche il tiro sportivo con : armi ad aria compressa sia sotto che sopra il limite di 7,5 jaule, carabine rigate di qualsiasi calibro (anche ex ordinanza e 22 l.r.), armi corte di qualsiasi tipologia ....... Potremmo anche attirare nuovi utenti dopo che un noto forum specializzato in questi settori ha perso per propria colpa troppi forumisti ; ha il vezzo di cancellare chi non fa interventi nell'arco di qualche mese .Ultima modifica louison; 13-06-21, 01:59. -
Buona idea, anche io fino ad un paio di anni fa praticavo tiro con la 22. a livello amatoriale, mi piacerebbe molto riprendere, feci anche qui sul forum una recensione della carabina Juger che utilizzo...un po vecchiotta ma molto divertente e soddisfacente.Commenta
-
Buona idea; sono stato un modesto tiratore agonista nella categoria Pistola standard cal.22 ed ho partecipato a molte gare della UNUCI , sempre con grande divertimento, al di là dei risultati. Mi è comunque rimasta la grande passione del tiro anche del tutto informale....Celestino BasagniCommenta
-
Anche io quando ero molto più giovane ero una tiratrice di pistola standard cal 22. Feci anche i campionati italiani. Poi passai di categoria e ciao! Ho ancora la passione per questa disciplina tanto che mi sono comprata la principessa (la regina non me la posso permettere [emoji16]) delle pistole.
Inutile dire che, causa recente malattia per il tiro a volo, l ho accantonata, ma non escludo che parlandone mi risalga la febbre del bottarolo da poligono..
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
-
-
-
Io da appassionato ho sia le pistole, sia le carabine , una in aria compressa Diana 50 , una 22 Beretta, e in ultimo una 22/250 con cannocchiale non mi ricordo la marca. Anch’io malato della disciplina del TRAP ho abbandonato le altre discipline, metti pure tempo e anche denaro
Solo il binotelemetro poi i nuovi attacchi con un cannocchiale x la 250 , sono spese che salgono vertiginosamente.
Cari salutiCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
-
A chi ha avuto esperienza in merito, chiedo se nel "tiro rapido sportivo" è ammessa la ricarica di cartucce.
Nel regolamento...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Antonio B.Buongiorno ai moderatori e a tutti gli iscritti.
Sono Antonio, dalla provincia di Parma. Non pratico l’attività venatoria ma condivido con voi...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da EssebieNessun Ente si prende la briga di mettermi una risposta per scritto......mi dicono di fare riferimento alla norma di riferimento: art. 13 157/92....ok,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta