Richiami vivi
Comprimi
X
-
-
richiami vivi
un granche'non ne so neppure io,cmq per l'acquisto e' possibile reperirli presso una delle tante fiere o sagre venatorie che si svolgono a livello regionale e dove sono indette anche delle gare per i migliori richiami fischiatori,per la detenzione devono essere registrati(a.s.l. mi sembra)e muniti di anello di serie,da presentare in caso di controlli,di piu' non so.....ciaogiannetti luciano -
ti ringrazio Luciano ma dalle mie parti non fanno fiere o sagre del genere,vorrei sapere se qualcuno del forum ha amici che allevano o che eventualmente vendono richiami.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
c'è qualcuno che conosce nel dettaglio il regolamento per il possesso e l'utilizzo dei richiami vivi nella regine Puglia?...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Davide TipoCiao a tutti, qualcuno ha e potrebbe mandarmi dei richiami in mp3 (o altro formato) per cornacchia e gazza?
Il macinino che ho credo abbia le varietà...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da walgeA questo link
http://richiamo-della-foresta.blogau...vi/?ref=RHPF-W...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
23-12-19, 20:18 -
-
da walgeVi prego di leggere :
Aprire la caccia è una barbarie per soddisfare i desideri di pochi. A Yellowstone furono sterminati e poi reintrodotti...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da LUCA1970Ho letto su alcune riviste e su internet che nel 2022 ci saranno due fiere dedicate anche alla caccia, si tratterebbe di EOS - European Outdoor Show a...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta