che fine ha fatto midway italia?
Comprimi
X
-
semplicemente hanno rifatto il sito sotto la brownells, che è dello stesso gruppo di midway...
midway vende materiale da ricarica e parti d'armi, brownells anche attrezzatura per "armaioli"...
PS fa sempre piacere vedere quanta forbice ci sia tra america e europa...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili. -
Molti prodotti che midway aveva sul sito non erano più disponibili, e per alcuni non erano previsti ordini... probabilmente dovranno caricare sul sito tutti i vecchi prodotti presenti su midway...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Con midway mi sono sempre trovato alla grande.. e ho trovato prodotti che spesso non trovavo su siti ben più forniti... tanto che all'attivo ho una ventina di ordini tra i quali una decina di "importanti"...
Sfortunatamente, come dicevo, i prezzi non sono mai a buon mercato... e quello che in usa costa 22 dollari in italia te lo ritrovi a 44..Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Si, ma...
200 € di maggiorazione rispetto agli altri venditori (!) è da neurologo!
Il prezzo corrente più alto di una RCBS Rock Chucker Supreme: 240 €.
In Francia non è cambiato nulla:
nè in Germania come in Svizzera!
Siamo solo noi i pennuti gallinacei? Bene si tengano a marcire il loro becchime!
Oizirbaf"...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."Commenta
-
Buonasera ,chiedo a voi che siete pratici :
In alcune pagine ho visto che ci sono in vendita alcuni calci per fucile ma ,haime ,nessuno per un fucile winchester .
Sapreste indicarmi qualche sito ,anche straniero dove ci sono occasioni del genere?
Ciao VittorioCommenta
-
Guarda che forse non hai capito bene!
Lo stesso prodotto venduto da una azienda italiana che lo compera negli USA che lo vende in Italia pagando le tasse, le stesse tasse, vende a 240€ invece di 440€. Non so se rendo l'idea!
-
-
Armi e accessori per la caccia, ricarica munizioni, ottiche da puntamento e osservazione, pistole a salve, abbigliamento e accessori. I migliori cannocchiali e binocoli da caccia. Armeria Mancini a San Marino.
Armi nuove e usate in vendita a Verona, nel nostro negozio trovate i prodotti della nostra armeria : armi, nuove, pistole, revolver, fucili,carabine, ricariche, munizioni, abbigliamento/calzature per la caccia e molto altro.Tutte le armi nel sito non sono acquistabili online ma possono essere spedite alla vostra armeria di fiducia.vendita armi a verona,Veneto ,Italia , Rivenditore autorizzato armi Benelli,da noi trovate le carabine semiautomatiche Benelli Argo Endurance e il nuovo Benelli. Siamo
ma che chieda 440 merdeuri proprio non ne trovo altri!
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2024 - XXIV COPPA ITALIA RAZZE DA FERMA CONTINENTALI -- Art. 2 PARTECIPAZIONE: Sono invitate a partecipare tutte le Associazioni...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da A.300Buonasera a tutti. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Siamo un gruppo di amici che sta cercando un'azienda faunistica o qualcosa di simile,...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da MattoneIncuriosito dal fatto che Decathlon in Francia vendesse pure munizioni e, ovviamente, ad un ottimo prezzo, ho fatto un breve giro online sui prezzi che...
-
Canale: Armi & Polveri
24-10-25, 14:40 -
-
da ciatsRagazzi, sei più convinto di acquistare la migliore doppietta possibile per le mie tasche sono qui a chiedervi un po’ per curiosità un po’ per dovere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da seleconIL MASSIMO SPLENDORE
Tra il 1955 e il 1980 ci fu un aumento sponenziale dei cacciatori in Italia; le licenze si attestarono a oltre 1.800.000....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta