sapete che vi dico......VERGOGNATEVI!!!......non sarà mica invidia???
Roberto baggio preso di mira dai verdi!!
Comprimi
X
-
Roberto baggio preso di mira dai verdi!!
ecco qua.....ma veramente questi verdi non hanno niente da fare!!!![:142][:142][:142]ma che se ne vadano un pò a caccia anche loro!che si sfoghino!!!![vinci][vinci][vinci]invece di stressare la gente con decreti anti nutrie...poverine[:-cry].volpi....poverine[:-cry].ucceletti...poverini[:-cry]...tutti poverini!!!!e a tappezzare con manifesti che ritraggono il nostro amico ROBERTO BAGGIO...e la sua passione!!!.su tutto il suo paese!!!!!!!!!!!
sapete che vi dico......VERGOGNATEVI!!!......non sarà mica invidia??? -
La crescita incontrollata di Cormorani, Aironi, Gabbiani e anche Volpi (pescano con una tecnica simile all'orso con i salmoni); i fiumi sono deserti solo in rare zone con spine intricate si trovano ancora pesci.
Quindi Grande Baggio, forse la gente sentendolo dire da un campione del calcio arriverà a smascherare le falsità degli animalisti. -
Onore a Baggio, grande campione e grande uomo !!
Un giorno negli spogliatoi del Curi a Perugia prima di un Italia Cipro, scambiai con lui un paio di battute sulla caccia !!
Semplicemente un grande !!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Ragazzi e non....amici cacciatori.
La Caccia ha accompagnato l'uomo nella sua storia, ha visto nascere la tecnologia, la religione, la politica, la società moderna...e l'Ambientalismo.
Ha visto nascere e morire molte civiltà, ha visto l'inizio dell'Ambientalismo...dei vegani e degli ecologisti urbani...e ne vedrà anche la fine.
Mi spiace per loro, ma saranno solo una delle tante storielle che la caccia ha visto passare e finire, insieme a coloro che le hanno inventate.
Potranno tentare di far finire la caccia approvata legalmente dallo stato,
ma faran solo cambiar nome ai cacciatori, che si mettano il cuore in pace...i cacciatori ci saranno sempre....sempre...........sempre.Commenta
-
-
animalisti 100%
ciao ragazzi, non stiamo parlando di animalisti ma di teste di cxxo.pensate che il suo presidente è un ex deejay che negli anni 90 anno più anno meno andava per le discoteche del veneto a far serate con "musica" demenziale definita "musica tecno" gente che sulla sua vita non a mai fatto niente, l'unica cosa che sanno fare è rompere i cxxxxxni alla gente. dove c'è una sagra del paese che per tradizione ha il nome ho raffiguri un animale loro vanno a rompere i cxxxxxni ai organizzatori ho alla gente che si adopera per queste sagre. quindi capite che con questi personaggi è inutile parlare di protezione animali o ambientalismo è cosi via, a loro non gli interessa assolutamente niente. l'importante rompere le palle alla gente comune, è far parlare di loro. ha dimenticavo il nome di questo pseudo deejay era dj mocka.[bastone][bastone][bastone]Commenta
-
animalisti 100%
Arha grazie per la delucidazione che ci ai dato, rispecchia perfettamente.....anzi peggio molto peggio di quello che ho scritto prima. gente che fa solo male alla comunita' è che non ha voglia di fare niente. ripeto... solo capaci di creare problemi.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jagher1
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafAsparagi bianchi (e verdi) in agrodolce.
Non sono mai stato un amante degli asparagi in netto contrasto con la Pollastra asparagofaga per...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 giu 2025
Info:
BENEVENTO - GRUPPO CINOFILO SANNITA C/O DI LEONE AMEDEO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-06-25, 08:54 -
-
da Lopez 62Ciao a tutti, sono
Un nuovo iscritto, vorrei un vostro parere su un fucile che mi affascina molto, il benelli vinci. Qualcuno di voi lo usa o a...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta