Fine dei giochi...pulizia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da Bayliss
    Grande Generale[:-golf]
    Anche io aspetto l'apertura della trota.[:-golf]
    Ho una piccola collezione di crack 100 e del suo predecessore, il LUXOR, che su indicazione del grande Eugenio Avico, utilizzo nella pesca spinning nei grandi fiumi
    Oltretutto ho un sei o sette crack 400...tutti perfettamente funzionanti.
    Anche Io ho il crak 100 R, due Mitchell 308 che uso sulle mi canne, vari cardinal, un 308 pro nuovo in scatola e altra roba varia tra canne cuneesi in bambù, canne da mosca, da lancio e da trota tra cui una Cellina che ha partecipato al campionato del mondo.

Commenta

• Celestino
      ⭐⭐
      • Jun 2006
      • 708
      • Avellino, Avellino, Campania.
      • due springer spaniel; uno spinone italiano ed un Kurzhaar

Per adesso ho provveduto ad ingrassare le cartuccere e le cinghie dei fucili ,oltre che le borse di pelle; a giorni pulizia armi....
      Celestino Basagni

Commenta

• Fortunello
        Ho rotto il silenzio
        • Feb 2014
        • 45
        • messina
        • segugio italiano segugio balcano

Mi unisco anche io[:D] già pulito tutti i fucili, qualche consiglio su cosa passare sulle cartucciere in cuoio??? adesso si inizia con la ricarica di cartucce, la buona cucina con la selvaggina conservata nel congelatore e la pesca. Quest'ultima ha lo stesso spirito della caccia e secondo me chi ama la caccia ama la pesca e ogni altra attività all'aperto che ci faccia sentire a contatto con la natura.

Commenta

• Prince
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 2481
          • Velletri(RM)
          • spinone e breton

Io ho sistemato solo tutte le cartucce e lavato tutto il vestiario, per i fucili ancora nulla a parte i 2 con cui io e mio padre abbiamo fatto chiusura perkè si erano bagnati un po', per i restanti c'è tempo! cmq adesso mi diverto un po col cucciolone ke deve fare esperienza!!
          Damiano B.

Commenta

• MimmOne
            ⭐⭐
            • Oct 2011
            • 336
            • Frosinone
            • Epagneul Breton

Io ancora devo sistemare tutto... Però in compenso ho ritirato fuori la fotocamera... E via in giro a fotografare animali... Macro su piante e insetti... E panorami.

Commenta

• ilsegugista
              ⭐⭐
              • Oct 2011
              • 243
              • parma

Originariamente inviato da Giobica
              Anch'io ho usato per l'ultima volta la mia 410e domenica scorsa,Ieri l'ho smntata e ripulita per bene sia internamente che esternamente,Ho tolto la cinghia e l'ho riposta in armadio.E' sempre bellissimo ripulirla e oliarla : sembrava dire grazie...ci rivediamo fra un mesetto per un'altra spolverata !!!Saranno ferri vecchi ma la soddisfazione di usarli e' indescrivibile...
              Ti quoto in pieno anch'io amo i " ferri vecchi" caccio con una vecchia Greener anni 20 spettacolare, il mio fucile più giovane è un Beretta S56E cal. 20 del 1980 ...Ha ha ! Alla faccia dei Supermagnum !!
              Un saluto Antonio

Commenta

• Giobica
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2013
                • 2208
                • Treviso
                • kurzhaar

Originariamente inviato da ilsegugista
                Ti quoto in pieno anch'io amo i " ferri vecchi" caccio con una vecchia Greener anni 20 spettacolare, il mio fucile più giovane è un Beretta S56E cal. 20 del 1980 ...Ha ha ! Alla faccia dei Supermagnum !!
                Un saluto Antonio
                che supermagnum!!con 32gr max 34gr borra feltro faccio dei tiri incredibili e lepri e fagiani restano sul posto senza ferimenti è pochissimo sangue e pensare che ho canne 68cm 8/10 e 11/10!!Caccio con il cane da ferma e non rovino un animale.Buona giornata

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..