Fine dei giochi...pulizia
Comprimi
X
-
-
Mi unisco anche io[:D] già pulito tutti i fucili, qualche consiglio su cosa passare sulle cartucciere in cuoio??? adesso si inizia con la ricarica di cartucce, la buona cucina con la selvaggina conservata nel congelatore e la pesca. Quest'ultima ha lo stesso spirito della caccia e secondo me chi ama la caccia ama la pesca e ogni altra attività all'aperto che ci faccia sentire a contatto con la natura.
Commenta
-
Io ho sistemato solo tutte le cartucce e lavato tutto il vestiario, per i fucili ancora nulla a parte i 2 con cui io e mio padre abbiamo fatto chiusura perkè si erano bagnati un po', per i restanti c'è tempo! cmq adesso mi diverto un po col cucciolone ke deve fare esperienza!!Damiano B.Commenta
-
Ti quoto in pieno anch'io amo i " ferri vecchi" caccio con una vecchia Greener anni 20 spettacolare, il mio fucile più giovane è un Beretta S56E cal. 20 del 1980 ...Ha ha ! Alla faccia dei Supermagnum !!Anch'io ho usato per l'ultima volta la mia 410e domenica scorsa,Ieri l'ho smntata e ripulita per bene sia internamente che esternamente,Ho tolto la cinghia e l'ho riposta in armadio.E' sempre bellissimo ripulirla e oliarla : sembrava dire grazie...ci rivediamo fra un mesetto per un'altra spolverata !!!Saranno ferri vecchi ma la soddisfazione di usarli e' indescrivibile...
Un saluto AntonioCommenta
-
che supermagnum!!con 32gr max 34gr borra feltro faccio dei tiri incredibili e lepri e fagiani restano sul posto senza ferimenti è pochissimo sangue e pensare che ho canne 68cm 8/10 e 11/10!!Caccio con il cane da ferma e non rovino un animale.Buona giornataCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DengekiBuonasera,
ho guardato in giro e mi pare non sia stato trattato l'argomento. Stanno facendo controlli a tappeto in tutta la provincia per cui prima...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Mattia1985Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
-
da Livia1968🦉Di seguito il documento del 15/06/2026
...-
17-06-26, 17:36 -
-
da Luca1990Buongiorno a tutti.. stavo riflettendo con un amico su quale sia il carniere ideale del cacciatore Italiano medio che caccia in atc.. questo argomento...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da seleconRiassunto specie cacciabili a gennaio 2023.
---------- Messaggio inserito alle 12:06 PM ---------- il messaggio prcedente...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta