e poi saremmo noi i bracconieri
Comprimi
X
-
e poi saremmo noi i bracconieri
ho letto poco fa su un link di fb che il responsabile di un centro inanellamento di brescia con un suo collaboratore avrebbe catturato svariate centinaia di uccellini(ritrovati poi in freezer), per venderli sottobanco per lo spiedo, che dire complimenti gli ambientalisti riescono sempre a stupirmi.http://www.ilgiorno.it/brescia/uccel...piedo-1.716378Ultima modifica tonyc11; 02-03-15, 13:39. -
ho letto poco fa su un link di fb che il responsabile di un centro inanellamento di brescia con un suo collaboratore avrebbe catturato svariate centinaia di uccellini(ritrovati poi in freezer), per venderli sottobanco per lo spiedo, che dire complimenti gli ambientalisti riescono sempre a stupirmi.
Non credo che ste' cose le facciano solo gli ambientalisti.....[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Fidati che chi fa i censimenti molto spesso ha dei secondi fini....la polenta[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Comunque sia non e' certamente bello che una persona , magari anche pagata , per catture a scopo scientifico , approfitti e mangi , o peggio ancora , venda morti gli animali che dovrebbe invece liberare inanellati !!! Dico ora una pura bestemmia , perdonatemi , e' come che i nostri Politici , pagati ad altissimo prezzo , rubassero !!!Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
[:142]Comunque sia non e' certamente bello che una persona , magari anche pagata , per catture a scopo scientifico , approfitti e mangi , o peggio ancora , venda morti gli animali che dovrebbe invece liberare inanellati !!! Dico ora una pura bestemmia , perdonatemi , e' come che i nostri Politici , pagati ad altissimo prezzo , rubassero !!!
sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Comunque sia non e' certamente bello che una persona , magari anche pagata , per catture a scopo scientifico , approfitti e mangi , o peggio ancora , venda morti gli animali che dovrebbe invece liberare inanellati !!! Dico ora una pura bestemmia , perdonatemi , e' come che i nostri Politici , pagati ad altissimo prezzo , rubassero !!!
INGENUO ....... :)
comunque sia " l' onestà " non si "paga" .
ed in effetti chi piglia 1000 euro al mese di stipendio non sarebbe minimamente giustificato se "rubasse" ...Commenta
-
Gia' un po' di piu' di chi , senza fatica e senza timbrare il cartellino , ne prende 30000 ....
[ot]Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da walgeVi prego di leggere :
Aprire la caccia è una barbarie per soddisfare i desideri di pochi. A Yellowstone furono sterminati e poi reintrodotti...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Ieri sera, ho visto parte della puntata di "Sapiens", condotta da Mario Tozzi.
Vi invito a vederla: fa una distinzione tra le figure...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da Gianni58Ne ho viste e sentite tante ma riescono sempre a sconcertarmi:
https://guidominciotti.blog.ilsole24...ambientalisti-...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta