Stati Generali e animal-ambientalisti
Comprimi
X
-
Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore -
Vorrei commentare.....poi mi guardo intorno....vedo quello che mi circonda e non riesco più.....sono annichilito da cotanta miopia.....ancora a parlare con questi.......
In Europa il movimento verde ha preso vagonate di voti.....qui in Italia manco numeri a 2 cifre.....e questi li invitano agli stati generali..........e che vuo' parla'Commenta
-
Bisogna temere quasiasi pseudo forza politica che inalberi la bandiera dell'anticaccia.
Loro lo fanno solo nella speranza di prendere voti e\o finanziamenti , ma oramai sono tanti, troppi i cittadini che la pensano alla stessa maniera e ogni volta che sento parlare questi talebani a senso unico, non mi sento tranquillo, perchè sono in evidente malafede, e trovano sempre credito a nostro discapito.Commenta
-
Commenta
-
per fortuna da noi (italia) i nostri amici verdi hanno sempre usato l'animalismo come trampolino di lancio per raccimolare qualche preferenza e poi togliersi dalle balle (Capezzone di quà, Rutellone dilà ecc.) approdando alla cadrega ben stipendiati.
Sono anni che leggo periodicamente post come questi, sembra che "siamo tutti nella *****..." poi il tutto si risolve in qualche ricorso in alcune regioni che hanno fatto comunque un calendario "attaccabile".
Sento tutti gli amici che hanno i congelatori.......[zitto] e che si lamentano che col Covid hanno dovuto finire le ferie.......
Lasciateli a sparare le loro caxiate, visto che loro sparano solo quelle....[:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ciao, sono un collezionista e ricercatore americano che ama il fucile da caccia. Ovviamente, non mi lascio sfuggire l'occasione di cacciare anche uccelli...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da wolmerieri aneddoto divertente, ma che poteva finire male.
Provincia di Modena, vista la chiusura in Lombardia stramaledico un po' meno i soldi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseNon c' era nulla!
Quante volte avete detto, o, sentito dire questa frase dopo una giornata di caccia, oppure alla fine di una Prova?
...-
-
-
da LorisLo scorso anno solo un paio di esemplari, quest'anno nelle campagne del veronese il predatore è fortemente presente azzanando vitelli, capre pecore,...
-
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta