Stati Generali e animal-ambientalisti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Gianni58 Scopri di più su Gianni58
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gianni58
    ⭐⭐
    • Jul 2018
    • 274
    • Palmi (RC)
    • Lagotti: Maia e Rino

Stati Generali e animal-ambientalisti

Ne ho viste e sentite tante ma riescono sempre a sconcertarmi:
    Agli Stati generali dell'economia a Roma il premier Giuseppe Conte ha invitato le associazioni Lav, Wwf, Legambiente, Greenpeace, Fai e Fridays For Future

Non riesco nemmeno a commentare
  • Tom Sierra
    Appena iscritto
    • Dec 2019
    • 2686
    • Toscana
    • Springer Spaniel e Setter

Originariamente inviato da Gianni58
    Ne ho viste e sentite tante ma riescono sempre a sconcertarmi:
    Agli Stati generali dell'economia a Roma il premier Giuseppe Conte ha invitato le associazioni Lav, Wwf, Legambiente, Greenpeace, Fai e Fridays For Future

Non riesco nemmeno a commentare
    fanno solo ridere... non c'è da preoccuparsi.
    Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore

Commenta

• iago 77
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2012
      • 1958
      • ischia
      • bracco ungherese

Vorrei commentare.....poi mi guardo intorno....vedo quello che mi circonda e non riesco più.....sono annichilito da cotanta miopia.....ancora a parlare con questi.......
      In Europa il movimento verde ha preso vagonate di voti.....qui in Italia manco numeri a 2 cifre.....e questi li invitano agli stati generali..........e che vuo' parla'

Commenta

• beccacciaro
        ⭐⭐
        • Oct 2012
        • 762
        • roma
        • pointer

Bisogna temere quasiasi pseudo forza politica che inalberi la bandiera dell'anticaccia.

Loro lo fanno solo nella speranza di prendere voti e\o finanziamenti , ma oramai sono tanti, troppi i cittadini che la pensano alla stessa maniera e ogni volta che sento parlare questi talebani a senso unico, non mi sento tranquillo, perchè sono in evidente malafede, e trovano sempre credito a nostro discapito.

Commenta

• zetagi
          Utente
          • Aug 2012
          • 2985
          • vercellese
          • setter inglese e labrador

Il problema vero e reale non sono loro (quattro gatti spennacchiati e con la sarcoptica) ma, quelli che li invitano e che dovrebbero rappresentare anche NOI...

Commenta

• Gianni58
            ⭐⭐
            • Jul 2018
            • 274
            • Palmi (RC)
            • Lagotti: Maia e Rino

Originariamente inviato da zetagi
            Il problema vero e reale non sono loro (quattro gatti spennacchiati e con la sarcoptica) ma, quelli che li invitano e che dovrebbero rappresentare anche NOI...
            E' proprio questo il problema. Hai centrato in pieno

Commenta

• vecchioA300
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 4415
              • Firenze

per fortuna da noi (italia) i nostri amici verdi hanno sempre usato l'animalismo come trampolino di lancio per raccimolare qualche preferenza e poi togliersi dalle balle (Capezzone di quà, Rutellone dilà ecc.) approdando alla cadrega ben stipendiati.
              Sono anni che leggo periodicamente post come questi, sembra che "siamo tutti nella *****..." poi il tutto si risolve in qualche ricorso in alcune regioni che hanno fatto comunque un calendario "attaccabile".
              Sento tutti gli amici che hanno i congelatori.......[zitto] e che si lamentano che col Covid hanno dovuto finire le ferie.......
              Lasciateli a sparare le loro caxiate, visto che loro sparano solo quelle....[:-golf]
              MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..