La festa della donna.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

zetagi Scopri di più su zetagi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zetagi
    Utente
    • Aug 2012
    • 2988
    • vercellese
    • setter inglese e labrador

La festa della donna.

[brindisi]...domani è L'OTTO MARZO, la festa della DONNA... [cuori]TANTI AUGURI ALLE NOSTRE che hanno la pazienza di sopportarci...ma un GRAZIE Grande Grande a tutte...non avremmo saputo cosa fare di meglio con quella costola in più...siete sempre le nostre giovani pulzelle.
    Grazie ancora - Giovanni
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Aho' potevi aspetta' un giorno per fargli la festa [:D][:D][:D]

tanti auguri alle signore che ci sopportano ogni giorno ...anzi che VI sopportano[:-cry][:-cry][:-cry]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• mirko79
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 1293
      • FRASCATI

Originariamente inviato da cicalone

tanti auguri alle signore che ci sopportano ogni giorno ...anzi che VI sopportano[:-cry][:-cry][:-cry]
      C'aveva paura che se scordava [:D][:D][brindisi]

---------- Messaggio inserito alle 10:35 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:34 AM ----------

Certe volte penso ...ma non era mejo che la costola se la tenevamo
      Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• helpcomputers
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2009
        • 1649
        • ATC fi4
        • setter

Originariamente inviato da cicalone

[:-golf][:-golf]qualcuna ogni tanto sopporta anche noi........ speriamo non siano le stesse .......[bastone]
        Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• nasodibracco

Auguri a tutte le DONNE!!!!!

Commenta

• zetagi
            Utente
            • Aug 2012
            • 2988
            • vercellese
            • setter inglese e labrador

Originariamente inviato da mirko79
            C'aveva paura che se scordava [:D][:D][brindisi]

Si Mirko...alla mia età potrebbe anche succedere [fiuu]

Ti saluto - Giovanni

Commenta

• Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20197
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

Evviva l'angelo del focolare, colei che ci aspetta quando noi andiamo a caccia, che ci prepara una bella cena, che ci rammenda la cacciatora sdrucita, che ci accudisce i cani, che......

Ho sbagliato film? Evviva dall'Ottocento indietro.
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Gion
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2009
                • 1449
                • Dolomiti Unesco
                • setter inglese

Oddio...chissa' cosa pensera' di questa festa un mio carissimo amico che vive con moglie, suocera e tre figlie!![:142]

Commenta

• mirkino
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2010
                  • 1164
                  • mantova
                  • Setter inglese Cocker spaniel inglese

Auguri a tutte le donne...anche se io sono fortunato perchè sono circondato da splendide donne MA TUTTE ANTICACCIA...mia sorella ANTICACCIA...mia madre ANTICACCIA...la mia compagna ANTICACCIA...
                  mia suocera ANTICACCIA (tra l'altro domani è il suo compleanno)... L'unica dalla mia parte è mia zia.. DONNA FANTASTICA E OTTIMA CUOCA...

Comunque non le cambierei con nessun'altra donna...beh forse la suocera si può migliorare...piani piano ci stiamo lavorando!

Commenta

• roma3
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2010
                    • 1342
                    • SIENA
                    • JACK RUSSEL

Tanti auguri alle nostre donne cacciatrici e non che ci soppoertano x questa grande nostra passione, e sono convinto che se tornassero indietro ci rivorrebbero come siamo cioè appassionati di questa grande ed unica passione, cosa se ne farebbero di un vegano o di un animalista..........
                    Ultima modifica roma3; 25-04-15, 18:32.
                    CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO

Commenta

• jon62
                      ⭐⭐
                      • Jun 2012
                      • 591
                      • appennino ligure
                      • setter inglese

Vi ringrazio per tutte donne per i vostri auguri, anche se originariamente dovrebbe essere una festa non per avere complimenti dagli uomini ma dovrebbe essere una festa della solidarietà fra le donne...mah... colgo il momento, anche se non sarà politicamente corretto, per salutare un gruppo di donne, meglio femmine, molto speciale, nostre compagne di caccia à quattro zampe:

anche se avete le labbra nere e i baffi considerevoli siete sempre bellissime con vostri occhi ambrati intelligenti che non mentono mai. tirate su decine di cuccioli col partner assente senza nemmeno fiatare, li diffendete come un leone, però sapete benissimo quando è il momento di lasciarli andare via. Non ci chiedete mai, quanti soldi abbiamo in tasca, non vi lamentate quando siamo vestiti male o bestemmiamo o facciamo tardi à caccia. Non vi lamentate quando vostra pellicia squisita si tinge di grigio fango e si riempe di erbacce. Quando vi togliamo le spine ci leccate le mani per contracambiare. Non c'è niente che amate più che la libertà di correre, però ci state vicine tutto giorno. Non avete bisogno di dimostrare sempre che siete migliore degli maschi, date semplicemente sempre 120 percento è basta, spesso vedo essere voi le prime à imparare i commandi o fermare la prima beccaccia del giorno, così non pesano neanche uno o due momenti di distrazione all'anno.

Grazie Diane, Birbe e Lune, siete semplicimente meravigliose!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..