Caccia e calendario: ultime dal Piemonte!
Comprimi
X
-
Il miracolo della terza di settembre penso proprio non possa avvenire ma se ci fosse un'apertura logica e ragionata al 27 sarebbe già una buona cosa...speriamo in bene... -
le parole "logica" e "ragionata" poco si conciliano con l'idea di caccia della regione Piemonte[:-clown]...Commenta
-
Commenta
-
Io apprezzo il comunicato sulle pagine dei giornali, avete fatto benissimo, per le critiche ti dico solo di fare gli interessi dei Cacciatori e non curati di loro e non raccogliere le punzecchiature.Appunto Generale Lee, se nemmeno quando le AAVV occupano spazi sui giornali si riesce evitare l'ironia idiota da parte di quella parte che ha sempre boicottato la causa comune.
Come vedi noi del Coordinamento andiamo avanti per la nostra strada: all'assessore abbiamo riconfermato, l'ultima volta il 5 agosto, la nostra ferma opposizione all'apertura stabilita con i due calendari, chiedendo fosse unificata ed anticipata alla terza di settembre.
Il resto, permettimi, sono solo chiacchiere da bar, o...sassolini nelle scarpe che non ci si riesce a togliere!Commenta
-
Sempre meglio di quella che si prospettava prima....adesso OCCHIO a tutti a non fare fesserie...ci aspettano al varco.
Comunque è ufficiale, apertura il 27 a lepre, minilepre e fagiano.
Caccia al cinghiale anche il lunedì e dal 1 al 31 gennaio anche con l'ausilio dei cani.Ultima modifica fabryboc; 14-09-15, 18:32.Mala tempora curruntCommenta
-
Sicuro che siamo noi quelli da aspettare al varco ?Sempre meglio di quella che si prospettava prima....adesso OCCHIO a tutti a non fare fesserie...ci aspettano al varco.
Comunque è ufficiale, apertura il 27 a lepre, minilepre e fagiano.
Caccia al cinghiale anche il lunedì e dal 1 al 31 gennaio anche con l'ausilio dei cani.
Commenta
-
Si, siamo noi.
Gli altri possono fare e disfare il cacchio che vogliono impunemente, se sgarriamo noi paghiamo caro.
E i voti delle città sono numericamente superiori a quelli della provincia, quindi 'sti schifosi continueranno il loro mandato…e se va avanti così li rieleggeranno pure.
---------- Messaggio inserito alle 09:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:33 PM ----------
Dal 4 ottobre…d'altronde si sa che a ottobre le quaglie pullulano...[:142]
Adesso ce ne sono parecchie…ancora due temporali e CIAO CIAO….ma finchè i calendari li fanno i deficienti o gli anticaccia, in questa regione di m…. non possiamo aspettarci altro.
Va bhè…cercherò comunque di prendere le mie OTTO beccacce (da calendario)…sempre ammesso che sia così fortunato da trovarne così tante [fiuu][fiuu][fiuu]Mala tempora curruntCommenta
-
Vecchio molla il pettino e vai con la fionda e i sassolini, così le 8 becche diventano un obbiettivo agognatissimo anche per te.Commenta
-
Noi quest'anno se abbattiamo pernice o starna dobbiamo entro 24 o 48 ore (non ricordo) consegnare un foglietto in atc con data ora sesso e luogo di abbattimento...
Visto che vogliono fare i precisini io gli metto il nome del campo...se mi vengono a cercare gli dirò che la legge non ammette ignoranza.
Imparate la vera conoscesnza del territorio e saprete dove le ho abbattute.
Scusate l'OTCommenta
-
Commenta
-
Eccovi l'allegato A, del calendario venatorio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da zetagiProvo a stimolare questa discussione...
Qualcuno vicino alle alte sfere Sabaude-Torinesi, sa qualcosa?...sa cosa bolle in pentola?...non so' più...-
-
-
-
da MassimilianoAvrete notato ( o forse no) in homepage il piccolo calendario nella colonna di sinistra. Non di facile lettura cosi piccolo ( per questo potete aprire...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da EssebieHanno rimesso nuovamente le 2 giornate integrative a ottobre e novembre.... speriamo bene.......
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta