Sequestro voliera fagiani RM1

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

zio65 Scopri di più su zio65
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zio65
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2013
    • 1271
    • Canton Ticino

Sequestro voliera fagiani RM1

Sequestro della voliera di fagiani in RM1, notizia voluta far passare in sordina da tutti i rappresentanti nessuno escluso dell'atc rm1, elezione di domicilio per il presidente...a voi i commenti.
    File allegati
  • mesodcaburei
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2015
    • 8877
    • Donceto, Valtrebbia(pc)
    • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Ma che motivazioni hanno addotto per eseguire un sequestro probatorio?

Commenta

• zio65
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2013
      • 1271
      • Canton Ticino

Dalle voci, spazio insufficiente, età dei soggetti inferiore a non so cosa e allevamento invece che animali da lancio, cmq tenuti in condizioni non opportune, sto cercando di capire anche io ma non è facile visto il velo di omertà che è stato steso sulla vicenda.

---------- Post added at 08:57 AM ---------- Previous post was at 08:55 AM ----------

http://www.arcicaccia.it/ponte-galer...cinto-atc-rm1/

Commenta

• claudio ge
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2013
        • 1427
        • Sestri Ponente
        • setter inglese

Scusa, puoi indicarci, vagamente, la metratura e quanti fagiani ospitava?...non era pre-ambientamento mi sembra di capire, vero?

non avevo letto bene... ma la denuncia l'ha fatta Arcicaccia????

Commenta

• zio65
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2013
          • 1271
          • Canton Ticino

Come sopra scritto sto cercando informazioni ....se ne avrò vi metto al corrente, sono io il primo interessato

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Fabri' per quei pollacci spennacchiati per me possono fare quello che vogliono...e' altra la selvaggina che mi interessa[:D]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• zio65
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2013
              • 1271
              • Canton Ticino

Mauro sono d'accordo con te, anche a me non interessano, non frequento neanche quella zona che più che terreno di caccia mi sembra porta portese....Il problema è il modo di gestire, come gestisci male queste iniziative gestisci male i calendari, le riunioni, i censimenti e tutto quello che servirebbe far bene per il bene del mondo venatorio.
              E non dimentichiamoci che questi omuncoli escono tutti dalla provincia, altro covo di impicci e mediazioni, vedi ampliamenti delle riserve, corsi per il selecontrollo e........ bocca mia fammi stare zitto...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..