Sequestro voliera fagiani RM1
Comprimi
X
-
-
-
Dalle voci, spazio insufficiente, età dei soggetti inferiore a non so cosa e allevamento invece che animali da lancio, cmq tenuti in condizioni non opportune, sto cercando di capire anche io ma non è facile visto il velo di omertà che è stato steso sulla vicenda.
---------- Post added at 08:57 AM ---------- Previous post was at 08:55 AM ----------
http://www.arcicaccia.it/ponte-galer...cinto-atc-rm1/Commenta
-
Scusa, puoi indicarci, vagamente, la metratura e quanti fagiani ospitava?...non era pre-ambientamento mi sembra di capire, vero?
non avevo letto bene... ma la denuncia l'ha fatta Arcicaccia????Commenta
-
Fabri' per quei pollacci spennacchiati per me possono fare quello che vogliono...e' altra la selvaggina che mi interessa[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Mauro sono d'accordo con te, anche a me non interessano, non frequento neanche quella zona che più che terreno di caccia mi sembra porta portese....Il problema è il modo di gestire, come gestisci male queste iniziative gestisci male i calendari, le riunioni, i censimenti e tutto quello che servirebbe far bene per il bene del mondo venatorio.
E non dimentichiamoci che questi omuncoli escono tutti dalla provincia, altro covo di impicci e mediazioni, vedi ampliamenti delle riserve, corsi per il selecontrollo e........ bocca mia fammi stare zitto...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Matteo87Riprendo vecchie discussioni su metodi di foraggiamento e ripopolamento di fagiani e/o pernici....
E chiedo se qualcuno ha esperienze di ripopolamento...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Kapitalsalve a tutti,
volevo proporre alla vostra attenzione un fatto che accade dove vado a caccia, un CA in Lombardia di cui preferisco non dire il nome,...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Tom SierraSalve a tutti,
Ho un amico che ha un problemino con 2 maschi di fagiano... è gia due volte che prova a fargli la festa ma si involano a distanze...-
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta