AFV pare che ....
Comprimi
X
-
Commenta
-
L'esodo dei burini laziali verso la Capitale, d'altronde la mozzarella e la ricotta da qualche parte ha da veni'[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
"sembra" che sia vero ( sono stato a ponzano romano ed ho parlato con dei cacciatori del posto) che la afv valtevere non abbia rinnovato i permessi , stò cercando di capirci qualcosa di più ma è un labirinto burocratico infinito........ed anche orvinio .....stò chiamando la regione lazio che mi rimanda alla provincia di rieti che mi dice di contattare l'ufficio caccia dellla regione che mi dice ..................sempre meglio avere dei pezzi di carta scritti ......Buongiorno a tutti, sembra per sentito dire che ci siano stati degli aumenti verso tali concessioni [:D] e che alcune aziende non abbiano rinnovato (orvinio)o ridotto il loro territorio
(Valtevere ponzano) qualcuno ne sa di più se fosse così dove si può verificare se la nuova perimetrazione e di fatto avvenuta dato che sicuramente la manterranno oltretempo [menaie] grazie a tutti per le eventuali informazioni
---------- Messaggio inserito alle 08:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:38 AM ----------
cercando su internet ,ho trovato un post del consiglio comunale di forano del 13/03/2015, il quale specificava al punto 7 : fuoriuscita dal consorzio afv valtevere [:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny] ..........sempre più difficile ..Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Chi conosce queste cose sta' ben zitto e non lo dice a nessuno...cio' comporta il fatto che conoscendolo in pochi non arriveranno i carrozzoni degli esterni....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Una parte è stata aperta, ma per domani si prevede una folla da mercato rionale(chi senti senti vanno tutti la) in più mettece paesani i...... sinceramente non mi sentirei sicuro.La parte aperta dovrebbe essere S Oreste.Commenta
-
io ho già portato la barca per spostarmi .....
---------- Messaggio inserito alle 11:15 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:14 AM ----------
mio padre sono 35 anni che và su quelle piane , qualche amico di vecchia data gli è rimasto [:D]Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
anche io ho sentito parlare dell'aumento della tassa di concessione o qualcosa del genere. pare che l'importo sia passato da €1.00 a €6.00 ad ha. Ovviamente ciò che scrivo non l'ho letto da nessuna parte ma solo sentito dire.
---------- Messaggio inserito alle 07:57 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:54 AM ----------
Comunque se l'ufficio caccia competente fa il vago ...basta fare un accesso agli atti e dopo ti dicono tutto.....e pure di corsa!
E' un nostro diritto sapere queste cose.Commenta
-
Buongiorno a tutti,torno su questo argomento in quanto io caccio quasi esclusivamente nei dintorni dell'AFV la Beccaccia a Vallinfreda e, proprio questi giorni ho fatto una giratina li' intorno e ho visto che le tabelle lato casa di caccia ,fino a Vallinfreda, non ci sono piu'.
Sono rimaste invece lato Vivaro.
Per sentito dire il Politico non c'e' piu' e gestisce tutto il cognato.
Saluti a tutti aspettando la REGINACommenta
-
magari...in quella zona dove hanno fatto la riserva "la beccaccia" ciò passato praticamente l'infanzia fino ai primi anni di porto d'armi ancora oggi ci potrei andare bendato poi è andata a finire come tutti sappiamo.....cacciate come in quei posti no le ho più fatte[:-cry]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da penninoQuesta volta, almeno al momento, la giustizia ha avuto il suo corso,la nostra battaglia legale,sulla nuova perimetrazione adottata dall'Ente Parco,è...
-
Canale: Chiacchierando
30-01-10, 07:48 -
-
da DFSArt. 43 della LR 27 del 98
(Divieti)
1. E’ vietato a chiunque:
...omissis...
2) l’esercizio venatorio...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Immagine:
40,42KB
Immagine:
45,11KB
Immagine:
46,92KB
Immagine...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
dall'ospiteTante volte si è parlato (in particolare, io sono un praticante abitudinario!) dell'addestramento svolto all'interno dei vari Parchi, Oasi e ZRC; Oggi...-
-
-
da AvvocatocbCari amici,
come promesso vi posto un'altra interessantissima sentenza della Cassazione in materia di parchi regionali:
Sez. 3 Sentenza del...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta