Ehi amici, attenzione a queste!
Attenti alle vipere!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
[:-golf]Io ne so qualcosa di questi rettili e vi giuro che quando li vedo invece di avere solo tre cartucce nel fucile ne avessi cento dalla paura che mi fanno le sparerei tutte pur di vederle sparire.
Randagio[ciao][ciao][ciao][fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Ragazzi Ragazzi... ma che vi fanno di male siete voi che andate a disturbarli, loro sono per i fatti suoi mica vi vengono a cercare, siamo noi che andiamo a monestarli nel proprio abitat, e poi appena ci vedono scappano via perciò il problema qualè.Ultima modifica gianni; 03-11-08, 18:03.Gianni
Forever hunting with springerCommenta
-
Ciao Gianni,
Vai a dirlo ai 20-30 cani che mi vengono portati ogni stagione per il morso delle vipere e dei quali un buon 60-70% purtroppo non ce la fa!
Ciao a tutti, un salutone e un buon 1 maggio!Commenta
-
Ha ragione Giorgio. Due anni fa a Pentolina ci è morto un setter morso a venti metri da casa. Un'agonia di tre giorni, povera bestia!
Domenica scorsa ne ho trovata una nel bosco e ho fatto appena in tempo a chiappare il cane e portarlo via. Dopo unpo' Ares ne ha trovata un'altra piccolina già morta. Vado a giro con una certa apprensione, anche perchè non saprei come fare a impedirgli di andarci sopra
FrancescoCommenta
-
Ho la fobia per qualsiasi rettile e questo mi porta spesso a pensare.Giusto l' altro giorno osservavo il filmato di una vipera che si scaldava al sole che un mio amico,al contrario di me affascinato, ha fatto.La vipera è stata stuzzicata,osservata da vicino,bloccata per la testa.Lei soffiava cercava di andare all' attacco ma solo dopo circa un minuto di fastidio.Dopo con calma se ne è andata.Questo mi ha portato a riflettere quanto un animale cosi letale e temuto sia vulnerabile...l' unico serpente che rimane li senza filarsela come fanno gli altri....se uno volesse ucciderla sarebbe il più facile da fare fuori.Tuttavia è stata lasciata andare con grande rispetto.adrianoCommenta
-
in tutti gli anni che sono andato a caccia ne ho visto solo una quando ero ad addestrare con Maurizio Sodini sopra a Genova, ed un'altra anni or sono che ero a funghi quella era bella grossa e di colore rossastro, il sig che era com l'ha uccisa e portata in farmacia .... ma non le ritiravano più.Era circa venti anni fa,l'unica cosa che aveva i denti veleniferi lunghi quasi un cm.
Quando vado per boschi mi sono sempre portato dietro il siero, ma ora non se ne trova più e allora cerco di portarmi dietro delle fiale di bentelan sperando di non doverle mai usare.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
vipere
molti ambientalisti ne declamano l'utilita' perche'sarebbero formidabili annientatori di sorci,ma in sardegna ed in altre isole dove le vipere non sono presenti non mi sembra,anche personalmente,di aver visto persone rincorse o aggredite da toponi in esubero.[:-bunny]giannetti lucianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassiIn questo video si può vedere come si ricaricano le cartucce a polvere nera.
Lo dico e ridico in armi antiche provate per la polvere nera, solo...-
Canale: Armi & Polveri
07-11-22, 20:58 -
-
da Robi...Buonasera a tutti qualcuno conosce ed ha utilizzato la munizione fiocchi freccia nera in 308 ? Vorrei usarla in battuta al cinghiale...
-
25-05-24, 18:38 -
-
da Robi...Buonasera a tutti qualcuno conosce la munizioni fiocchi freccia nera in 308 la avete usata ?
-
-
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er MericanoSta girando un'email truffaldina italiana. Uno dei titoli e' "POLIZIA GIUDIZIARIA--Convocazione..."
Quella che mi e' arrivata stamattina...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta