Repubblica di San Marino........
Comprimi
X
-
Capito si....fringuelli, verdoni, frosoni ma l'ispra la' non ce batte mano? Ah certo non siamo in Italia da quelle parti ....e manco i verdi ce so'[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Buongiorno, diciamo che godiamo ancora di una certa libertà, c'è comunque da tener presente che le zone sono abbastanza limitate. [:-golf]... ispra? chi?[:D]Chi tace non sempre accosente. A volte non ha voglia di discutere con idioti. :-prCommenta
-
Fino a una decina di anni fa conoscevo molti Toscani che prendevano l'atc di San Marino per andare a fringuelli...ora non saprei nemmeno se sia piu' possibile visto lo spazio veramente ristretto....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Per chi risiede negli atc che collaborano con San Marino sicuramente si (es.Pesaro e credo qualcosa in Toscana) altri non saprei. si le zone non sono molto ampie ma belle (alcune vista mare) anche se a dire la verità venivamo da stagioni di passo un po' così così ... l'anno scorso invece è stata un'annata eccezionale. boh! [:-golf]
Chi tace non sempre accosente. A volte non ha voglia di discutere con idioti. :-prCommenta
-
Per fortuna ci sono anche politici cacciatori [brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 11:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:29 AM ----------
non ho esperienza di altri calendari a parte Pesaro ... ma anche da voi alla femmina del fagiano chiude così presto? (5 Ottobre)Chi tace non sempre accosente. A volte non ha voglia di discutere con idioti. :-prCommenta
-
-
Per fortuna ci sono anche politici cacciatori [brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 11:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:29 AM ----------
non ho esperienza di altri calendari a parte Pesaro ... ma anche da voi alla femmina del fagiano chiude così presto? (5 Ottobre)
L'unico calendario che conosco che ha rispetto per la stanziale e' quello Sardo...dalle altre parti si caccia 5/5 giorni a settimana finche' non finisce...Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CerberusBuona domenica a tutti
fine mese sarò in Emilia per lavoro e dedicherò una giornata per shopping (per le mie donne) a San Marino e gia che ci...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 17 ott 2024
Info:
CLUB ITALIANO SPINONI C/O LOZZA MARCOResponsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-10-24, 09:43 -
-
da walgeSalve
potete legger l'articolo di questa signora?
Siamo al delirio.
https://richiamo-della-foresta.blog...-
-
-
-
da walge
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.