amici a caccia a Velletri

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cacciatori veri Scopri di più su cacciatori veri
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cacciatori veri
    Ho rotto il silenzio
    • Jul 2015
    • 1
    • Velletri
    • Cani da ferma e da seguita

amici a caccia a Velletri

Salve a tutti. .sono un cacciatore che si è trasferito da poco dalla Sicilia nella zona di Velletri..cerco amici cacciatori per condividere la nostra passione visto che sono da solo e non conosco tanto.a me piace tanto la caccia con il cane..specialmente a lepri conigli e cinghiale....ma anche tanto la beccaccia. .buona giornata a tutti e spero di trovare qualche amico. . [wel]
  • mirko79
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1293
    • FRASCATI

Lascia perde i "paesani" mai e poi mai ti diranno dove vanno a caccia ....
    Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• roma renzo
      ⭐⭐
      • Jul 2009
      • 331
      • castelli romani
      • basset fauve de bretagne - epagneul breton

Concordo se prima non nasce una certa amicizia credo che sarà difficile.[:-bunny][:-bunny][:-bunny]

Commenta

• Prince
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 2481
        • Velletri(RM)
        • spinone e breton

Ciao, anke io sono di Velletri come puoi ben vedere, non so da quanto tempo sei qui e non so se hai dato un'okkiata al territorio, tutte case e le parti migliori sono parco.
        Cmq ti dico, a me la caccia piace tutta, anke se cinghiale nn ne faccio, così come il coniglio, e la lepre ke è praticamente specie sconosciuta in questi lidi quindi nn posso esserti tanto di aiuto per quanto riguarda questi selvatici, però appena ho tempo magari ci vediamo così parliamo di persona!!
        Damiano B.

Commenta

• Giannirm
          ⭐⭐
          • Nov 2013
          • 680
          • Castelli Romani LAZIO

Non è facile così su due piedi trovare amici del posto per andare a caccia, la cosa migliore più che un forum è iscriversi ad un circolo cacciatori locale, farci l'assicurazione e viverlo, il resto verrà da solo. Io non sono velletrano, ma abito in un paese dell'interland castellano e le cacce che faccio sono la migratoria, sopratutto nell'alto Lazio e Toscana.
          ciao
          sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..