amici a caccia a Velletri
Comprimi
X
-
amici a caccia a Velletri
Salve a tutti. .sono un cacciatore che si è trasferito da poco dalla Sicilia nella zona di Velletri..cerco amici cacciatori per condividere la nostra passione visto che sono da solo e non conosco tanto.a me piace tanto la caccia con il cane..specialmente a lepri conigli e cinghiale....ma anche tanto la beccaccia. .buona giornata a tutti e spero di trovare qualche amico. . [wel] -
Concordo se prima non nasce una certa amicizia credo che sarà difficile.[:-bunny][:-bunny][:-bunny]Commenta
-
Ciao, anke io sono di Velletri come puoi ben vedere, non so da quanto tempo sei qui e non so se hai dato un'okkiata al territorio, tutte case e le parti migliori sono parco.
Cmq ti dico, a me la caccia piace tutta, anke se cinghiale nn ne faccio, così come il coniglio, e la lepre ke è praticamente specie sconosciuta in questi lidi quindi nn posso esserti tanto di aiuto per quanto riguarda questi selvatici, però appena ho tempo magari ci vediamo così parliamo di persona!!Damiano B.Commenta
-
Non è facile così su due piedi trovare amici del posto per andare a caccia, la cosa migliore più che un forum è iscriversi ad un circolo cacciatori locale, farci l'assicurazione e viverlo, il resto verrà da solo. Io non sono velletrano, ma abito in un paese dell'interland castellano e le cacce che faccio sono la migratoria, sopratutto nell'alto Lazio e Toscana.
ciaosigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Ciao a tutti, sono imminenti le dovute celebrazioni natalizie e magari a qualcuno è venuto in mente di mandare gli auguri o cancellare (
)...
1 Foto-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Beppe62Un saluto a tutti gli amici del forum.
Sono un nuovo iscritto ma esercito la caccia come tutti Voi sin dal 1981.
E la nostra grande passione...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Orlando82Buona sera a tutti finalmente faccio parte di questa grande famiglia
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da oreipBuongiorno a tutti,
desidero sapere se nelle Regioni dichiarate in “stato di crisi e di emergenza”, in ragione dell’eccezionale situazione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
12-11-23, 11:25 -
-
Amici buo[:-bunny]nasera ,mi sono recato in armeria giorni fa x acquistare gli inneschi ,chiedo x il 615 , al ritorno apro ,la confezione e' del 615...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta