Inneschi fiocchi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

M.B. Tricolore Scopri di più su M.B. Tricolore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • M.B. Tricolore
    ⭐⭐
    • Feb 2011
    • 507
    • ABRUZZO

Inneschi fiocchi

Amici buo[:-bunny]nasera ,mi sono recato in armeria giorni fa x acquistare gli inneschi ,chiedo x il 615 , al ritorno apro ,la confezione e' del 615 ma all'interno trovo il 616, purtroppo mi dicono che un errore della fiocchi , non sono l'unico.
    Ultima modifica M.B. Tricolore; 02-02-23, 00:17.
  • al-per
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2006
    • 1257
    • Mantignana (PG)

Originariamente inviato da M.B. Tricolore
    Amici buo[:-bunny]nasera ,mi sono recato in armeria giorni fa x acquistare gli inneschi ,chiedo x il 615 , al ritorno apro ,la confezione e del 615 ma all'interno trovo il 616, purtroppo mi dicono che un errore della fiocchi , non sono l'unico.
    Li hai riportati al venditore per sostituirli e quale è stata la sua eventuale risposta? Se vuoi una cosa non te ne possono vendere un'altra, a prescindere dal responsabile dell'errore. A meno che anche in Fiocchi non abbiano iniziato il valzer dei colori degli inneschi... [fiuu][:-clown]
    Aldo Peruzzi

Commenta

• fistione
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 3530
      • viareggio

Poco male...all atto pratico 615 e 616 recenti risultano pressoche identici....mi chiedo perche Fiocchi oggi abbia a fare i 2 tipi con potenza innescante pressoche sovrapponibile.

In bocca al Lupo
      Lorenzo

Commenta

• daniele da padova
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 1397
        • Piombino Dese
        • setter inglese

Originariamente inviato da fistione
        Poco male...all atto pratico 615 e 616 recenti risultano pressoche identici....mi chiedo perche Fiocchi oggi abbia a fare i 2 tipi con potenza innescante pressoche sovrapponibile.

In bocca al Lupo

E quindi…è il 615 uguale al 616 come potenza o l’inverso ……?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
        ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
        ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Commenta

• fistione
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 3530
          • viareggio

Originariamente inviato da daniele da padova
          E quindi…è il 615 uguale al 616 come potenza o l’inverso ……?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          questo cio che ho riscontrato su diversi lotti di inneschi recenti.....il 615 in sostanza e' come il 616

In bocca al Lupo
          Lorenzo

Commenta

• ARTU'
            ⭐⭐
            • Jun 2008
            • 629
            • quella città toscana che puzza di cacca di cavallo.....

Amici buo[:-bunny]nasera ,mi sono recato in armeria giorni fa x acquistare gli inneschi ,chiedo x il 615 , al ritorno apro ,la confezione e del 615 ma all'interno trovo il 616, purtroppo mi dicono che un errore della fiocchi , non sono l'unico.
            Ciao, la stessa cosa è successa anche a me e l'armiere, dopo aver telefonato al rappresentante della Fiocchi, sorridendo mi ha detto che una quantità enorme di inneschi 615 sono erroneamente stati messi nella confezione 616.......tutto qui
            .......never step back......

Commenta

• toperone1
              Moderatore Armi e Polveri
              • Dec 2009
              • 1713
              • ossola

questo cio che ho riscontrato su diversi lotti di inneschi recenti.....il 615 in sostanza e' come il 616

In bocca al Lupo
              qualcuno ha chiesto lumi direttamente al produttore?

Commenta

• fistione
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 3530
                • viareggio

Originariamente inviato da toperone1
                qualcuno ha chiesto lumi direttamente al produttore?
                Ciao, francamente no....ma questo problema lo si avverti da subito...appena uscirono i primi bossoli cal 20 T3/70 con il nuovo 615....e non lo riscontrai soltanto io, ricordo che, oltre ad altri Amici se ne accorse pure il buon GG che qualcosa non andava.

Gli detti pure la prova di appello ....diversi colpi al banco con assetti collaudati in precedenza con il 615 silver, risultato evidenti salti di prex max pari all'utilizzo del 616.

Io lo ripeto da anni....spesso si legge di lamentele sui lotti di polvere, a mio avviso, il problema piu grande per noi caricatori domestici resta la qualita dei bossoli e loro inneschi.

In bocca al Lupo
                Lorenzo

Commenta

• M.B. Tricolore
                  ⭐⭐
                  • Feb 2011
                  • 507
                  • ABRUZZO

Ciao, francamente no....ma questo problema lo si avverti da subito...appena uscirono i primi bossoli cal 20 T3/70 con il nuovo 615....e non lo riscontrai soltanto io, ricordo che, oltre ad altri Amici se ne accorse pure il buon GG che qualcosa non andava.

Gli detti pure la prova di appello ....diversi colpi al banco con assetti collaudati in precedenza con il 615 silver, risultato evidenti salti di prex max pari all'utilizzo del 616.

Io lo ripeto da anni....spesso si legge di lamentele sui lotti di polvere, a mio avviso, il problema piu grande per noi caricatori domestici resta la qualita dei bossoli e loro inneschi.

In bocca al Lupo
                  questa non la sapevo ,quindi il 616 615 uguale potenza[stop] il rapp. della fiocchi dice, che questo errore purtroppo in tutto il paese, io li ho cambiati con altro , mi dice che da tempo x reperirli non e' tanto facile, vedo che siamo in un paese .......[:-bunny]

Commenta

• oreip
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 9013
                    • Santa Flavia (PA)
                    • Pointer " ZICO "

questa non la sapevo ,quindi il 616 615 uguale potenza[stop] il rapp. della fiocchi dice, che questo errore purtroppo in tutto il paese, io li ho cambiati con altro , mi dice che da tempo x reperirli non e' tanto facile, vedo che siamo in un paese .......[:-bunny]
                    Se posso continuo io .......... dove tutto è sbagliato, oserei dire .... sottosopra.
                    piero
                    Homo Homini Lupus
                    "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• fistione
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 3530
                      • viareggio

Buongiorno, ovviamente il mio riscontro è fine a se stesso...e si riferisce a inneschi che ho testato io e che erano tutti con paillette copri vampa colore rosso.

In bocca al Lupo
                      Lorenzo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..