Inneschi fiocchi
Comprimi
X
-
Inneschi fiocchi
Amici buo[:-bunny]nasera ,mi sono recato in armeria giorni fa x acquistare gli inneschi ,chiedo x il 615 , al ritorno apro ,la confezione e' del 615 ma all'interno trovo il 616, purtroppo mi dicono che un errore della fiocchi , non sono l'unico.Ultima modifica M.B. Tricolore; 02-02-23, 00:17. -
Li hai riportati al venditore per sostituirli e quale è stata la sua eventuale risposta? Se vuoi una cosa non te ne possono vendere un'altra, a prescindere dal responsabile dell'errore. A meno che anche in Fiocchi non abbiano iniziato il valzer dei colori degli inneschi... [fiuu][:-clown]Aldo Peruzzi -
E quindi…è il 615 uguale al 616 come potenza o l’inverso ……?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Commenta
-
Ciao, la stessa cosa è successa anche a me e l'armiere, dopo aver telefonato al rappresentante della Fiocchi, sorridendo mi ha detto che una quantità enorme di inneschi 615 sono erroneamente stati messi nella confezione 616.......tutto qui.......never step back......Commenta
-
Ciao, francamente no....ma questo problema lo si avverti da subito...appena uscirono i primi bossoli cal 20 T3/70 con il nuovo 615....e non lo riscontrai soltanto io, ricordo che, oltre ad altri Amici se ne accorse pure il buon GG che qualcosa non andava.
Gli detti pure la prova di appello ....diversi colpi al banco con assetti collaudati in precedenza con il 615 silver, risultato evidenti salti di prex max pari all'utilizzo del 616.
Io lo ripeto da anni....spesso si legge di lamentele sui lotti di polvere, a mio avviso, il problema piu grande per noi caricatori domestici resta la qualita dei bossoli e loro inneschi.
In bocca al LupoLorenzoCommenta
-
Ciao, francamente no....ma questo problema lo si avverti da subito...appena uscirono i primi bossoli cal 20 T3/70 con il nuovo 615....e non lo riscontrai soltanto io, ricordo che, oltre ad altri Amici se ne accorse pure il buon GG che qualcosa non andava.
Gli detti pure la prova di appello ....diversi colpi al banco con assetti collaudati in precedenza con il 615 silver, risultato evidenti salti di prex max pari all'utilizzo del 616.
Io lo ripeto da anni....spesso si legge di lamentele sui lotti di polvere, a mio avviso, il problema piu grande per noi caricatori domestici resta la qualita dei bossoli e loro inneschi.
In bocca al LupoCommenta
-
questa non la sapevo ,quindi il 616 615 uguale potenza[stop] il rapp. della fiocchi dice, che questo errore purtroppo in tutto il paese, io li ho cambiati con altro , mi dice che da tempo x reperirli non e' tanto facile, vedo che siamo in un paese .......[:-bunny]
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
questa non la sapevo ,quindi il 616 615 uguale potenza[stop] il rapp. della fiocchi dice, che questo errore purtroppo in tutto il paese, io li ho cambiati con altro , mi dice che da tempo x reperirli non e' tanto facile, vedo che siamo in un paese .......[:-bunny]
In bocca al LupoLorenzoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum se c'è un sistema per adattare gli inneschi clerinox (più stretti) nei bossoli fiocchi o nsi. Questo perché ho provato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da danilo polibuongiorno volevo sapere se gli inneschi 6,45 sur fiocchi erano al fulminato di mercurio o a miscela inossidante . che potere innescante ? e quanta differenza...
-
-
-
Sto caricando delle ottime 34 gr con polvere AL e 34 gr di piombo, utilizzando un assetto consigliato in questo forum da persona esperta, con ottimi risultati,...
-
-
-
da DienneCerco Inneschi della Fiocchi DFS 463 (lacca trasparente) in confezioni originali da 100 pezzi.
Grazie
Saluto
Antonio-
Canale: Annunci compra vendita
06-09-23, 20:08 -
-
da Giacomo1978Buonasera sono nuovo del forum,ho un problema con una sabatti saphire nuova che non spara munizioni con inneschi fiocchi,il calibro è 30.06 ho messo...
-
08-08-22, 20:02 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta