Posticipazione apertura caccia Prov. di Piacenza
Comprimi
X
-
Posticipazione apertura caccia Prov. di Piacenza
Si informa che la Provincia di Piacenza considerati i gravi danni subiti in alcune valli per l'alluvione, ha deciso di chiudere l'addestramento cani e posticipare l'apertura venatoria su tutti gli ATC a dom. 27 settembre.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi" -
-
Ahhhjjjhcksocjamdkcjsckdkskskcskxkfjdmdjfkxkefkcjf dkfjffmfkfkfkfk
Ahhhjjjjcknffkdkfkfjfkfjfkfjfjfjfkfnffjnfskdj!!!!! !!!!!!2!!!111!!!!!!!!!Commenta
-
e alla Sardegna[:-clown]
---------- Messaggio inserito alle 07:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:31 AM ----------
non ho capito gli ultimi numeriCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
E'indegno, la versione ufficiale è che visto che c'è stata l'alluvione non c'è sufficiente personale disponibile per controllare il territorio, (a me in 13 anni mi ha controllato una volta il gardiacaccia dell'atc), così....visto che mancano solo 3 giorni molti che non sono del posto giustamente non verranno informati e andranno a caccia, e noi del posto (e quelli extra informati del fatto come Bruno) satremo a casa...non penso li sanzioneranno...perchè per loro stessa denuncia non c'è sufficiente personale per il controllo!
Avevamo riaperto la Starna con grande fatica...ci han dato 5 giornate...2 ce le hanno giá riprese...
W l'Italia!Commenta
-
Aspetta un momento...anche se venisse gente dall'altra parte del globo non può andare a caccia...se da voi non apre domenica e persone andassero a caccia è come se io in toscana iniziassi a sparare il giorno di ferragosto...credo che rientri sotto la voce bracconaggio...mi dispiace per voi e non tanto per la caccia quanto per i danni fatti dall'acqua. Un saluto...Commenta
-
Hanno detto che chiudevano ieri! In più il calendario parla chiarissimo, si apre il 20...se le guardie fermano qualcuno gli dice che non lo sapeva (e io gli credo) e gli mostra il calendario...al massimo lo spediscono a casa, e dico giustamente!
L'alluvione c'è stata lunedì...non potevano giá martedi fare il passo per poter avvertire tutti?Commenta
-
Secondo me la legge non ammette ignoranza e di un passo del genere ti devi immaginare che qualcosa possa venir fuori come la chiusura della caccia....se fai il furbo e ci vai te la rischi e una denuncia per bracconaggio non ti manda piu' a caccia...sara' meglio che la gente si informi per bene...prima!Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
La legge non ammette ignoranza, prima di fare una cosa ci si informa e 3 giorni bastano e avanzano per farlo...ci sono armerie, la rete, i siti della provincia, l'ufficio caccia secondo me qualcuno ci marcera' per andare e trovarsi da solo...magari gli andra' bene o forse no....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Si...i vecchietti su per le valli se gli dai un tablet lo mettono nel panino e se lo mangiano...
Io non vedo con malizia, penso che qualcuno ci andrá in buona fede.Commenta
-
Ne terranno conto in quei casi, ma i giovani o comunque le persone fino ai 65 anni queste cose le devono sapere....se ne parlera' dappertutto del restoDrool]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Buona fede o meno ,se vai a caccia e la caccia è chiusa ,si rischia se beccati una bella denuncia per bracconaggio.La legge non ammette ignoranza e come uno si è informato sul calendari ,ugualmente si informa se questo ha subito modifiche o limitazioni.proprio ieri in Lombardia sono state introdotte limitazioni temporali e numeriche ad alcune speci e alcune addirittura vietate nel prelievo come il combattente.Se ti beccano ,puoi anche raccontare che non lo sapevi e dirgli che Gesù cristo è morto dal freddo,ma sempre nel torto si rimane,con tutte le conseguenze del caso.Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
Se la provincia ha chiuso la caccia per destinare il personale all'alluvione (non capisco come) non saprei chi potrá fare i controlli del caso, comunque vedremo cosa succederá.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
PIACENZA - GRUPPO CINOFILO PIACENTINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
07-08-25, 08:41 -
-
da l'ingleseDomenica prossima , 2 Settembre , si terra' a Piacenza una bella Prova Enci , Speciale Pointer , terreni e giurie probanti , se qualche appassionato vorrà...
-
-
-
Apertura iscrizioni il : 8 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 27 ago 2025
Info:
PIACENZA - GRUPPO CINOFILO...-
07-08-25, 09:16 -
-
da enrico.83Ho letto un post di un utente del mio circondario (lui di Vignola) che ha le mie stesse difficoltà a trovare munizioni cal 20 B&P da 26 gr.
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 20 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA SETTERS
Responsabile fiscale
Ind:VIALE CORSICA...-
14-02-25, 14:24 -
- Caricamento in corso ...