Grazie Mille.
Liguria anticipa al 20 Settembre l'apertura ai cinghiali
Comprimi
X
-
Liguria anticipa al 20 Settembre l'apertura ai cinghiali
Con questo post, volevo ringraziare l'Assessore Mai e tutti quelli che hanno permesso l'apertura al 20 settembre per il cinghiale, in primis perché sono un problema per l'agricoltura e poi perché chi non caccia il cinghiale rischiava di vedersi rovinata la stagione, come è successo lo scorso anno.
Grazie Mille. -
Giusta decisione, ciao generale, verso tarda mattinata ti vengo a trovare ,prima vi lascio cacciare tranquilli voi e Marietto, dammi poi due dritte se vedi qualche cosa ,ciao.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni -
Commenta
-
se verranno raggiunti i contingenti di abbattimento,sì...in provincia di Genova,nei due atc,8500 capi..francamente ,la vedo dura[:D]
OT,per chi gradisce fare un giretto con il cane,hanno immesso 1200 fagiani in atc GE1,nel 2 non sò,ma saranno cifre simili,suppongo...
buona apertura a tutti,comunque vada[brindisi]
ciao
beppeCommenta
-
Qui nel Sv3 ho visto della roba che assomigliano a fagiani, come dicevo Io chiederei i soldi indietro.se verranno raggiunti i contingenti di abbattimento,sì...in provincia di Genova,nei due atc,8500 capi..francamente ,la vedo dura[:D]
OT,per chi gradisce fare un giretto con il cane,hanno immesso 1200 fagiani in atc GE1,nel 2 non sò,ma saranno cifre simili,suppongo...
buona apertura a tutti,comunque vada[brindisi]
ciao
beppe
Noi speriamo che i lupi ci abbiano lasciato qualche lepre, comunque auguro un imbocca al lupo a tutti [:-golf].Commenta
-
-
Generale, mi sa che i lupi abbiano poche chance con le amate lepri.
Piuttosto caprioli, daini, ma in primis cinghiale sono - tra i selvatici - le sue prede
ciao
matteoLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
Sappiamo tutto, è stata la peggiore apertura da sempre, due lepri prese, la prima come ti dicevo ieri, due senza cane si sono piazzati e appena sparato se la sono filata a gambe levate.
L'altra pace, è il dopo che mi fa incazzare, quando ci vediamo ti racconto. [:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 01:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:07 PM ----------
I caprioli in zona li hanno decimati, ma abbiamo anche trovato in addestramento il pelo delle lepri con le impronte dei lupi, per i cinghiali se proprio non sono malati o dei giovani non sono tanto scemi da disturbarli; però la presenza del lupo ha reso nervosi i cinghiali che picchiano come dannati.
Come dico sempre, se i nostri Nonni o Bisnonni hanno faticato per levarli, un motivo ci sarà, e i vecchi potevano essere analfabeti ma ne sapevano tanto più degli animalisti che fanno danni pure quando dormono.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
Per il 22 Settembre è in calendario il campionato per Delegazioni della SABI
La prova si svolgerà sui terreni di Taverne d'Arbia (a pochi Km da...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da camstefanoOggi 4 settembre c'era l'incontro tra associazioni venatorie e ministero per far chiarezza sulla questione piombo/acciaio nelle zone umide...qualcuno...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ALESSANDROIMPORTANTISSIMO
Avvisiamo che da quest'anno la Tassa Regionale Liguria da 90,00Euro non potrà più essere versata su bollettino postale, occorrerà...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Scadenza iscrizioni: 18 ago 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-07-25, 08:17 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.