Liguria anticipa al 20 Settembre l'apertura ai cinghiali

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Generale Lee Scopri di più su Generale Lee
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

Liguria anticipa al 20 Settembre l'apertura ai cinghiali

Con questo post, volevo ringraziare l'Assessore Mai e tutti quelli che hanno permesso l'apertura al 20 settembre per il cinghiale, in primis perché sono un problema per l'agricoltura e poi perché chi non caccia il cinghiale rischiava di vedersi rovinata la stagione, come è successo lo scorso anno.

Grazie Mille.
  • ettore
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 2600
    • Cairo Montenotte - Savona -
    • bracco italiano _ bracco francese

Giusta decisione, ciao generale, verso tarda mattinata ti vengo a trovare ,prima vi lascio cacciare tranquilli voi e Marietto, dammi poi due dritte se vedi qualche cosa ,ciao.
    Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• Generale Lee
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2012
      • 6061
      • Cairo Montenotte
      • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da ettore
      Giusta decisione, ciao generale, verso tarda mattinata ti vengo a trovare ,prima vi lascio cacciare tranquilli voi e Marietto, dammi poi due dritte se vedi qualche cosa ,ciao.
      Grazie, davvero Gentile, se vedessi qualcosa te lo dico.

Commenta

• cheytac
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2009
        • 4156
        • Bollate(Mi)
        • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Di conseguenza chiuderanno verso il 20 dicembre???Ciao veci
        Waidmannsheil!!!

Commenta

• beppe p.
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 2692
          • genova
          • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da cheytac
          Di conseguenza chiuderanno verso il 20 dicembre???Ciao veci
          se verranno raggiunti i contingenti di abbattimento,sì...in provincia di Genova,nei due atc,8500 capi..francamente ,la vedo dura[:D]

OT,per chi gradisce fare un giretto con il cane,hanno immesso 1200 fagiani in atc GE1,nel 2 non sò,ma saranno cifre simili,suppongo...

buona apertura a tutti,comunque vada[brindisi]
          ciao
          beppe
          http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• Generale Lee
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2012
            • 6061
            • Cairo Montenotte
            • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da beppe p.
            se verranno raggiunti i contingenti di abbattimento,sì...in provincia di Genova,nei due atc,8500 capi..francamente ,la vedo dura[:D]

OT,per chi gradisce fare un giretto con il cane,hanno immesso 1200 fagiani in atc GE1,nel 2 non sò,ma saranno cifre simili,suppongo...

buona apertura a tutti,comunque vada[brindisi]
            ciao
            beppe
            Qui nel Sv3 ho visto della roba che assomigliano a fagiani, come dicevo Io chiederei i soldi indietro.

Noi speriamo che i lupi ci abbiano lasciato qualche lepre, comunque auguro un imbocca al lupo a tutti [:-golf].

Commenta

• emiliano49
              ⭐⭐
              • May 2012
              • 401
              • liguria ponente
              • piccolo Musterlander

in bocca al lupo a tutti !!!!!!!!!!!!!

saluti emiliano 49 [:-golf]

Commenta

• matteo1966
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2010
                • 2049
                • Liguria
                • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Generale, mi sa che i lupi abbiano poche chance con le amate lepri.
                Piuttosto caprioli, daini, ma in primis cinghiale sono - tra i selvatici - le sue prede
                ciao
                matteo
                La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• ettore
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2008
                  • 2600
                  • Cairo Montenotte - Savona -
                  • bracco italiano _ bracco francese

Generale, quelli del teriors ti hanno portatato via una lepre, ciao.
                  Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• Generale Lee
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2012
                    • 6061
                    • Cairo Montenotte
                    • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da ettore
                    Generale, quelli del teriors ti hanno portatato via una lepre, ciao.
                    Sappiamo tutto, è stata la peggiore apertura da sempre, due lepri prese, la prima come ti dicevo ieri, due senza cane si sono piazzati e appena sparato se la sono filata a gambe levate.

L'altra pace, è il dopo che mi fa incazzare, quando ci vediamo ti racconto. [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 01:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:07 PM ----------

Originariamente inviato da matteo1966
                    Generale, mi sa che i lupi abbiano poche chance con le amate lepri.
                    Piuttosto caprioli, daini, ma in primis cinghiale sono - tra i selvatici - le sue prede
                    ciao
                    matteo
                    I caprioli in zona li hanno decimati, ma abbiamo anche trovato in addestramento il pelo delle lepri con le impronte dei lupi, per i cinghiali se proprio non sono malati o dei giovani non sono tanto scemi da disturbarli; però la presenza del lupo ha reso nervosi i cinghiali che picchiano come dannati.

Come dico sempre, se i nostri Nonni o Bisnonni hanno faticato per levarli, un motivo ci sarà, e i vecchi potevano essere analfabeti ma ne sapevano tanto più degli animalisti che fanno danni pure quando dormono.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..