efficacia della dispersante contro la bior

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marani diego Scopri di più su marani diego
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marani diego
    ⭐⭐
    • Nov 2011
    • 490
    • lavagno verona
    • bracco italiano

efficacia della dispersante contro la bior

salve vorrei che mi diceste la vostra su un mio cruccio.sono di seconda licenza quindi sono ancora neofita sull'argomento.mi spiego meglio,io sparo con una doppietta calibro 12,canne 65 ,cilindrica di prima e 4 stelle di seconda.tiro sempre sotto ferma del cane.il mio tiro è di stoccata e nelle prime giornate di questa stagione ho voluto cambiare dalle bior del dieci di prima ad una dispersante del 7.5 ma non mi trovo,mi sembra di tirare a salve.secondo voi la dispersante è efficace con la cilindrica o ne fa una rosata piena di vuoti?

---------- Messaggio inserito alle 04:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:45 PM ----------

la dispersante che tiro è una baschieri pellagri f2 short range,la bior è fiocchi ma ho tirato anche altre marche
  • Tinx
    ⭐⭐
    • Dec 2012
    • 363
    • Milano

A cosa spari col dieci, Quaglie?

Le dispersanti hanno una distanza sulla quale danno il meglio, ed è quando aprono. Se allunghi sei sguarnito. Io non le amo, forse anche per abitudine alla borra feltro
    Non ereditiamo la terra dai nostri padri, la prendiamo in prestito dai nostri figli.

Commenta

• pako
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4862
      • Tortona
      • kurzhaar - Pepe

La short range è un'OTTIMA munizione! provala con fiducia in 9&1/2! sotto-ferma ho abbattuto pulitamente anche i fagiani di dicembre, di seconda opterei per un borra feltro o una bior in 7 o 8, ottime le B&P tricolor plastica orlo tondo 36 grammi o le nuove supergigante in pb 7.
      ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• marani diego
        ⭐⭐
        • Nov 2011
        • 490