Parola agli esperti
Chi lo conosce ??
Comprimi
X
-
Commenta
-
Io non l'ho voluto scrivere ma e' proprio quello e un tantinello....protetto[:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Non dovrebbe essere un Croccolone, in quanto è stato preso in risaia, Il croccolone non sta in risaia e in questo periodo sarebbe veramente fuoriluogo.In primavera ci potrebbe stare , anche se dovrebbe essere più grande.Commenta
-
Frullino no?
Non sembra ma si vede talmente male...e poi è difficile dagli una dimensione sa quella foto.Commenta
-
Utile in proposito consultare questo link:
Commenta
-
Commenta
-
-
Già letto. L'uccello in foto non proviene dal piemonte, ma dal Friuli.Prova a dare un occhio qui http://www.cuneobirding.it/file/appro/croccolone.htmCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da michele2Amici, Vi presento l'ultima "fatica" della Commissione Cultura e Formazione della FIDC Provinciale di Novara.
Ci ho messo molto...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Da parte di michele2 che ci segnala questo speciale evento.
Per la partecipazione al pranzo è necessaria la Prenotazione entro il 9 aprile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-03-25, 10:35 -
-
da l'ingleseUn mio modesto scritto che narra la mia Settimana Sarda a Beccaccini del Gennaio 2009.
Gentilmente accolto nella Gazzetta della Cinofilia. ...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da michele2Sperando di suscitare interesse e aumentare la raccolta e approfondire la conoscenza scientifica, che il Club del Becaccino ha come indirizzo nel proprio...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
16-11-23, 08:27 -
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta