Belle Foto Natalizie Paesaggi cani selvaggina ecc
Comprimi
X
-
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf] -
-
Malizioso![;)]... ma si ovvio...[:142] ero di posta al CINGHIALE:
CLASSE: MAMMALIA
ORDINE: ARTIODACTYLA
SOTTORDINE: SUIFORMES
FAMIGLIA: SUIDAE
GENERE: SUS
SPECIE: S. SCROFA
NOMENCLATURA BINOMIALE:
SUS SCROFA
Linneo, 1758
NON AL PENNUTO DAL LUNGO BECCO !!!![stop]
Ma quei diavoli della Benelli hanno creato un attrezzino così maneggevole... e a palla mi pare pure preciso... potevano chiamarlo..."Cinghialetto", o "Schizzetto" no??!![vinci]
Poi io non me ne intendo, ma forse fare la posta alla beccaccia alle 10 del mattino sarebbe oltre che da bracconieri anche un pò da sprovveduti, o no??[occhi]
J. PadellaBocce&CartucceCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da bopiEggr. Signori, Esperti e Guru
I miei interventi sono rarissimi, eppure frequento spesso il Forum; in particolare mi indirizzo ad ammirare “ le...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafSi avvicinano le fese Natalizie, anche se manca ancora un po', e chi è tradizionalista come me, tiene molto a certe usanze come il pranzo natalizio (in...
-
Canale: Buona forchetta
14-11-19, 10:24 -
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da PigkillCiao a tutti, a pochi giorni dalla mia nuova iscrizione a questo forum, vorrei portare alla vostra attenzione alcune mie considerazioni, senza nessuna...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da SalimbeniNuovo video! Binocolo austriaco Kahles Helia S 8x42: provato sul campo!
Birdwatching, paesaggi, crepuscolo e persino stelle: vi porto con...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta